“Un buon ristorante per cenare” Punteggio 3 su 5
Recensione di Goose

Goose
Prenota con
Goose non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.281 in classifica su 11.625 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 16 US$ - 32 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sagres, Portogallo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un buon ristorante per cenare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Non è la classica "hostaria" romana e nemmeno un ristorante simil-lusso; la pizzeria ristorante Goose è un posto dove poter mangiare a prezzo medio a ridosso di Porta Cavalleggeri a Roma. La cucina prevalente è quella romana, ma anche altre pietanze possono essere mangiate in un locale ricavato a pian terreno di un edificio nei pressi del Vaticano. Antipasti tipici italiani come il vassoio di affettati o le verdure grigliate, fanno da apertura ad una buona scelta di primi piatti della tradizione classica della Capitale: bucatini all'amatriciana, penne all'arrabbiata o alla puttanesca, rigatoni alla carbonara o alla grigia, lasciano spazio a secondi come gli arrosticini, gli spiedini o gli straccetti. E poi fritti, pesce o insalatone. Nella media la qualità dei servizi igienici. Per un antipasto, un primo, una birra media e un dolce abbiamo speso 22,5 euro a persona.
Da ricordare in caso si andasse in quella zona.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“grazie goose”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Ho visto l'insegna da lontano,poi abbiamo deciso di andarci ,ma era pieno,ho pensato si mangia bene ,apenna chiesto un tavolo ci hanno detto di aspettare per 20 min. e poi subito il personale ci hanno chiesto se volevamo bere qualcosa al banco, abbiamo preso 5 birre fresche con patatine,e come sono una che oserva ho visto qualcosa di molto bello: carozzina di disabili che stavano cenando ,la atenzione e rispetto di tutti e vedere loro che sorridevano,è difficille trovare un posto che possa accogliere questi angeli,communque ci siamo seduti è mangiato alla grande ,io una tagliatta rucola e pachino i mei amici tra primi e pizza,devo dire anche se era molto pieno siamo stati bene.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Recensione ristorante Goose”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Ho molto gradito andare a cena in questo ristorante. Comodo sia per adulti che per bambini.Ho apprezzato sia primi che i secondi e il servizio è stato eccellente.In una precedente occasione ho avuto modo di apprezzare anche la pizza e devo dire è proprio come piace a me.
La toilette del ristorante è molto pulita. La sala è molto curata nei particolari.

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“servizio scadente e ambiente trascurato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

L'ambiente si presenta da subito caotico e un po' trascurato. Personale svogliato e poco attento. Bagni decisamente poco puliti. Cibo nell'insieme non male: abbiamo ordinato una pizza e un piatto di bresaola con verdure grigliate. Peccato non aver potuto cenare "insieme" giacchè il piatto di bresaola è arrivato dopo quasi dieci minuti dalla pizza.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Siamo tornati nuovamente in questo locale stavolta era molto affollato ed abbiamo aspettato circa 10 min esattamente il tempo indicato dal titolare
Ma ne e valsa la pena abbiamo mangiato due ottime entrecot cotte a perfezione una bottiglia di vino Chianti torre delle grazie molto buono e due insalatone pinguino veramente buone per terminare due tiramisu fatti in casa inoltre spendendo il giusto
Ve lo consiglio unico rammarico della serata e non aver ordinato il primo del giorno che era molto invitante in quanto lo ho visto servire ad un tavoli vicino ed erano le fregnacce con tartufo e porcini
Che prenderò la prossima volta in quanto stavolta stavo a dieta

Cibo

Gli utenti che hanno visto Goose hanno visto anche

Conosci Goose? Condividi la tua esperienza!