“Gnocchi gialli”

Ristorante La Rustichella
Al n.8.207 in classifica su 12.247 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Gnocchi gialli”
Recensito il 31 ottobre 2011

Ieri sera sono stato, insieme alla mia ragazza, a cena in questo ristorante. Finalmente, dopo mesi abbiamo mangiato divinamente. Abbiamo preso gnocchi gialli con vongole pachino e rughetta e ravioli fatti da loro. Due primi veramente superbi. Per secondo una grigliata di pesce e una bistecca. Tutto molto buono. Complimenti al cuoco bravissimo e al cameriere veramente gentile.

Visitato a Ottobre 2011

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“un buon ristorante”
Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stato in questo ristorante più volte nel periodo 11-17 ottobre 2011, era vicino al mio hotel, situato nelle vicinanze della fermata metro Cipro (linea A), mi sono trovato bene, molto frequentato, ma non si fanno code, i prezzi sono convenienti (pasta 8 euro, minerale 1 euro, caffè al tavolo 1 euro, tanto per fare esempi), i piatti mi sono apparsi ben fatti, menu ricco, anche per le pizze, buona scelta di piatti tipici, noi spendevamo cira 27-30 euro in due, personale simpatico, servizio ottimo.
Ci ritornerei volentieri.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pizza ottima e non solo”
Recensito il 10 ottobre 2011

Il servizio è veloce ed il personale pure.
La pizza è di quelle molto basse,
Ottimo per chi si accontenta di una cena veloce dopo aver girato tutto il giorno.
Il sabato sera il locale è strapieno quindi il servizio è ovviamente più lento
Il menù è vario si può scegliere carne o pesce in alternativa alla pizza, verdure di stagione e i soliti dessert (però accanto c'è una gelateria ottima!)

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Niente di speciale..anche no..”
Recensito il 9 ottobre 2011

In vacanza a Roma con la famiglia soggiornavamo vicino al vaticano e vista la vicininanza e le indicatizioni di Mr tripadv abbiamo prenotato , anche se non sarebbe stato necessario, visti i numerosi posti liberi,e ci siamo accomodati.Il locale con stile rustico non e niente di che , ma cmq ordinato e pulito.
Abbiamo ordinato una cotoletta per la bambina, aveva qlc che non andava si sentiva molto il pane grattato era alta insomma una mezza sch......a, una bistecca , buona ed un primo tagliatelle ai funghi, niente di che.Poi un contorno , un dolce,acqua,1/4 di vino ed un caffe per Euro 53.In conclusione proverei altrove se dovessi tornare.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“buono ma attenzione”
Recensito il 2 settembre 2011

Siamo capitati ieri sera per caso e vedendolo sempre affollato siamo entrati, fuori tutto pieno quindi ci siamo seduti dentro. Stile osteria, va bene per serata mooolto informale tra amici ma non per lavoro e romanticherie.
Abbiamo preso 1 pizza, ottima la base, la cottura e condimento ricco; 1 calzone che qui è praticamente fatto da 3 fette di pane una accanto all'altro, sopra mozzarella e poi prosciutto, 1 polpo arrosto, 1 sautè cozze e vongole ed 1 grigliata, 2 acque, 2 caffè, 1 bottiglia di vino (quella che avevamo chiesto non c'era, il cameriere è tornato al tavolo proponendoci questa ed abbiamo accettato; il cameriere effettivbamente era particolarmente "solerte" nel proporre aggiunte varie...). totale 84€ di cui 18 di vino.
niente male, tutti soddisfatti ma... arriviamo alla cassa e iniziano i problemi. I signori davanti a noi impiegano 10 min per pagare, discutono con il tizio sessantenne alla cassa che non riesce a far passare la loro carta di credito... loor non mollano, si crea la fila e alla fine la carta passa. Tocca a noi ed il tipo non riesce ad attivare il bancomat. Io aggiungo FA FINTA DI NON RIUSCIRE perchè è impossibile non farlo funzionare...digitava a caso e quando noi gli dicano "spinga 1, è un bancomat" lui senza guardarci in faccia spingeva un altro numero e poi ci rispondeva..."non funziona, c'è fila, non ha contanti?". La mia amica si è spazientita vistosamente e ha pagato in contanti, ed ha sbagliato perchè doveva insistere dato che era palese la messinscena! A parte che non vedo come possa stare in cassa uno che non riesce a far passare una carta o un bancomat, ma la situazione di dettatura inascoltata era davvero delirante! Fuori dal locale abbiamo parlato con altri clienti che ci dicevano che succede sempre così e alla fine loro quanod vengono si muniscono di contanti.
Non possiamo dir nulla sul mangiare e sul buon rapporto qualità/prezzo, ma non ci torneremo più perchè questi comportamenti scorretti vanno penalizzati (ci siamo accorti dopo che la ricevuta che ci avevano consegnato era guarda caso non fiscale). Se andate e vi succede, vi consiglio di dire che non avete altri metodi di pagamento...magicamnete il tipo si ricorderà come funziona il bancomat!"

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rustichella hanno visto anche

Conosci Ristorante La Rustichella? Condividi la tua esperienza!