“Ottima cena” 4 su 5 stelle
Recensione di Celestina ai Parioli - CHIUSO

Celestina ai Parioli
Fascia prezzo: 32 US$ - 44 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Parioli
Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Locale davvero molto carino, gentilezza assoluta del personale, ottimo menu' con ampia scelta di vini. Dolci davvero buoni e porzioni abbondanti anche nei primi e ssecondi piatti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo se si pensa alla zona. Consigliato assolutamente se vi recate a Roma.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Finalmente come ai vecchi tempi”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Erano molti anni che non tornavo più da Celestina, ma da quando è cambiata la gestione, torno sempre più volentieri......l'accoglienza è fantastica!!
Il mio piatto preferito è il "baccala alla romana" ma comunque c'è una scelta varia e sfiziosa!!!
Il rapporto qualità prezzo è molto buono ma è l'atmosfera che fa la differenza!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sempre più una conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ormai è il mio unico ristorante di riferimento... Mangio sempre benissimo, spendo la cifra giusta per un locale a viale parioli(sempre molto poco) e trovo sempre una calorosissima accoglienza! Nonostante ci vado 4/5 volte a settimana posso cambiare ogni volta la scelta di cosa mangiare grazie ad un menù molto vario e alla presenza di piatti del giorno! Ci tengo a specificare ancora la presenza del parcheggio gratuito che, almeno per me, a una importanza enorme per affrontare la cena con totale serenità senza l'ansia dei vigili! Lo consiglio assolutamente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Piacevole con gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Devo dire che mangio sempre molto bene in questo posto.Porzioni giuste,ottimi i secondi e i dolci.buono il rapporto qualità prezzo,anche se si trova in viale Parioli.Direi che anche il servizio e' attento.Un posto piacevole,che consiglio a tutti...
L'unica nota negativa il parcheggio in viale Parioli...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“una piacevolissima serata...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Non ero mai stata da Celestina e dopo la piacevole serata di ieri tornerò sicuramente! La cucina è ottima, il ristornate è molto carino ed il personale davvero cortese ed accogliente. Da notare la presenza di un ampio parcheggio gratuito riservato ai clienti di Celestina che ti permette di arrivare con tranquillità senza ansie e problemi di parcheggio. Ho trascorso una magnifica serata in compagnia di vecchie amicizie d’infanzia ritrovate lì. La lista dei vini è ricca e ben curata con eccellenti prodotti alla portata di tutte le tasche. Ho trovato un rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimo, trattandosi di un ristorante ai Parioli. Insomma… un’esperienza assolutamente da ripetere!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Celestina ai Parioli hanno visto anche