“Come sto bene!!!”
Recensione di Celestina ai Parioli - CHIUSO

Celestina ai Parioli
Fascia prezzo: 32 US$ - 44 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
Recensito 9 aprile 2012

Ormai da cliente fisso, con le mie cene 5/6 volte a settimana, mi trovo da dio! Per la prima volta sono stato al ristorante con i miei amici durante una giornata di festa, scettico del fatto che in queste giornate si mangia non proprio benissimo, il servizio è carente e si paga qualcosa in più... Beh devo dire che mi sono dovuto ricredere, arrivato alle 14:00 con il locale pieno, è vero che ho atteso qualcosina in più ma la qualità era veramente alta e non mi è assolutamente pesato grazie alla bravura dei titolari e del personale! Per non parlare della comodità di arrivare e parcheggiare subito nel loro garage (per di più gratuito) senza dover girare per trovar parcheggio... Continuerò a farlo casa mia!!

Recensito 5 aprile 2012

Buona sera, un paio di giorni fa sono stata con degli amici al ristorante la CELESTINA, molto carino, accogliente, servizio impeccabile e ottima cucina.
Potrei consigliare la carne che è veramente buona e tutta rigorosamente Italiana, ho saputo che fanno un ottimo pesce ci tornero' perche'... voglio provare!

Recensito 5 aprile 2012

davvero un buon ristorante, con la possibilità di un parcheggio privato, ma sopratutto ottima cucina e prodotti di prima qualità, ed i prezzi contenuti. inoltre anche il locale è molto accogliente, con l'ampia vetrata all'ingresso e il servizio educato e disponibile. li consiglio davvero a tutti, perchè ne vale la pena, anche solo per mangiare la pizza.

Recensito 5 aprile 2012

La prima sorpresa è stata quella di arrivare al ristorante e trovare un parcheggio a nostra disposizione che ci ha permesso di iniziare la serata in tutta tranquillità, senza inutili stress per sistemare la macchina. L'ambiente, elegante ma allo stesso tempo familiare, ci ha messo a nostro agio da subito. A me e alle mie amiche sono piaciuti particolarmente i fiori di zucca ripieni di ricotta, le mozzarelle di bufala e i supplì che sembravano proprio quelli che faceva mia nonna; molto buona è anche la pizza, sopratutto la "Celestina". L'ultima sorpresa è arrivata con il conto.Visto il tipo di locale ci eravamo preparate al peggio e invece abbiamo speso quanto in una pizzeria normale magari di quelle con le tovaglie di carta. Sicuramente ci tornerò.

Recensito 4 aprile 2012

Erano almeno 10 anni che non andavo a mangiare da Celestina ai Parioli e devo dire che facevo bene! Ci sono tornata invitata da un'amica che festeggiava là il compleanno e non è stata un'esperienza particolarmente memorabile. Qualità media, servizio medio, sicuramente nella zona c'è molto di meglio!

Gli utenti che hanno visto Celestina ai Parioli hanno visto anche