“ottimo appartamento, posizione strategica, grande”

Recensione di Casa Gaby

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

Francesca
Vinci, Toscana, Italy
“ottimo appartamento, posizione strategica, grande cortesia dei titolari”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Siamo appena rientrati da un soggiorno a Roma e per dormire abbiamo scelto questo appartamento nella zona di San Giovanni.
Per una famiglia con tre bimbi, soluzione ottima. L'appartamento è grande e confortevole; dotato di tutto l'occorrente.
I titolari sono stati da subito gentili e molto disponibili. Infine, la posizione è strategica, centrale, ottimamente servita da metro e bus. Abbiamo raggiunto il Colosseo con pochissime fermate di autobus preso alla fermata proprio sotto casa. Invece abbiamo raggiunto San Pietro con la metro, stazione a poche centinaia metri dall'abitazione.
Consigliato sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018