Tripadvisor

“YEAH”

Oh Dog! Hot dog & Burger Store
Al n.158 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Zona: San Giovanni
Descrizione: Oh Dog! Hot Dog & Burger Store. Selezioniamo i wurstel e gli hamburger con grande accuratezza, per realizzare panini gourmet in stile americano. Il pane e prodotto artigianalmente e utilizziamo soprattutto pan brioche e prodotti da forno di alta qualita. Le salse sono fatte in casa, cosi come tutti gli ingredienti delle nostre ricette.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono veramente stupito di come con 2/3 ingredienti sapientemente uniti si possa far esplodere il palato...per chi è una vecchietta come me... a slice of heaven

Recensito 3 settimane fa

Dalle foto il locale sembra più grande, invece è molto piccolo, diciamo 15 coperti, quindi spesso si sentivano le conversazioni degli altri, ma d'altro lato l'atmosfera era casalinga.
Abbiamo preso degli onion rings ottimi, un hamburger Michigan (bacon, salsa BBQ e maionese, cipolla caramellate) , ben condito e saporito, ed un hot dog Michigan, anche questo molto buono, forse c'era troppa cipolla caramellata, ma in generale il cibo era squisito.
È buona la formula per cui si sceglie la base di carne e hot dog e poi i condimenti, che sono vari e soprattutto non comuni, nonostante il prezzo basso. Ampia scelta anche di dolci e antipasti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Davvero curioso il menu! Ho passato una veloce pausa pranzo assaggiando uno degli hot dog e voglio proprio tornare ad assaggiare gli altri! Tutto invitante!!

Recensito 5 settimane fa

Scoperto per caso a dicembre 2018 non ne posso più fare a meno, tanto che in un anno almeno una volta al mese è tappa fissa.. Qualsiasi cosa prenderete rimarrete stupiti dalla bontà e potrete assaporare ingredienti e materie prime di altissima qualità, dalla carne utilizzata che sia di manzo o che sia di pollo, al pane fatto da loro, ai panini e hogdog ideati capacemente e che cambiano nell'arco del tempo in base alla stagione per far assaporare sempre sapori freschi e diversi, ai fritti alternativi e per concludere ai dolci che nella loro semplicità sono la ciliegina sulla torta in quanto a bontà e abbondanza. Tutto rigorosamente home made!
Dopo averne provate tante, mi sento di dire che loro sono decisamente l'hamburgeria e hoddoggheria migliore di Roma senza dubbio!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto vintage bellissimo, adorabile la presentazione del menù, eccellenti i panini.
Da tornarci!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Oh Dog! Hot dog & Burger Store hanno visto anche

Conosci Oh Dog! Hot dog & Burger Store? Condividi la tua esperienza!