“Mitico!!!”
Recensione di B&B Federico

B&B Federico
Classificato al n.2.851 di 3.718 B&B in Roma
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte qui da Federico e possiamo dire che la scelta è stata ottima!!!!
Proprio a 20 metri dalla stazione Termini, si trova in una posizione strategica.
Pulito ed organizzato al meglio!!!
Qualità prezzo al top!!!
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 gennaio 2015

Ottimo per il prezzo, molti disguidi con carte e pagamenti. Non usate postpay per pagare perchè anche se budgetplaces le accetta la struttura non accetterà il pagamento e vi troverete senza prenotazione. Tutto sommato passabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Il b&b si trova proprio di fronte la stazione.
La stanza era ottima e la colazione abbondante con caffè, cornetti, nutella e marmellate varie.
Ci hanno anche permesso di lasciare le valigie e visitare Roma.
Gentilissimi

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso una quadrupla. La stanza un pò spartana, ma apparte gli arredi e le coperte che lasciavano un pò a desiderare, ci siamo trovatr bene! Il bagno veniva pulito tutti i giorni, asciugamani sostituiti. Colazione varia. Posizione strategica. Insomma per chi non ha chissa quali pretese, consigliato!!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2014

La struttura ha inspiegabilmente annullato la mia prenotazione senza avvisarmi, ho dovuto trovare altro hotel, vi invito a riaccreditarmi l'importo addebitato sulla mia carta di credito come già richiesto con mail del 30/7/14, in difetto provvederò a richiedere i danni

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2014

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso fortunatamente solo una notte in questo B&B fatiscente e molto carente in pulizia e servizi. Si trova al 5° piano di un antico e malridotto palazzo di una traversa di Via Giolitti (Stazione Termini). Ogni 3 minuti, al passaggio della metro sotto, il pavimento e i mobili tremavano, aria condizionata inesistente, stessa cosa per i prodotti da bagno (saponi e shampoo). Arredamento superato, lenzuola e asciugamani puliti ma il resto, molto poco curato. Colazione molto semplice (latte, caffè, fette biscottate e marmellata) servita in una vecchia e disordinata cucina. Come anticipato nel mio titolo, l'unica nota positiva è l'immediata vicinanza alla stazione Termini.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2014

Due giorni prima del nostro arrivo ci viene comunicato che l camera non è più disponibile ......non credo vi sia altro da aggiungere....persi 12 € per la conferma della prenotazione...la telefonata fatta per chiedere spiegazioni non ha sortito alcune effetto, tra risibili scuse ed incongruenze.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Marini Park Hotel
Prati
Alex Bed and Breakfast
Alex Bed and Breakfast
N. 1.775 di 3.718 a Roma

Conosci B&B Federico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Federico

Indirizzo: Via Enrico Cialdini 14, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.2.851 di 3.718 B&B in Roma
Fascia prezzo: 77 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Federico 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Federico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Federico Hotel Roma
b b Federico Roma