Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
116 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
370 USD
284 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 598 USD a notte.

55 USD
47 USD
  • Ristorante
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

59 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

81 USD
79 USD
Priceline
Recensito 5 gennaio 2015

Ottimo per il prezzo, molti disguidi con carte e pagamenti. Non usate postpay per pagare perchè anche se budgetplaces le accetta la struttura non accetterà il pagamento e vi troverete senza prenotazione. Tutto sommato passabile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 11 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Il b&b si trova proprio di fronte la stazione.
La stanza era ottima e la colazione abbondante con caffè, cornetti, nutella e marmellate varie.
Ci hanno anche permesso di lasciare le valigie e visitare Roma.
Gentilissimi

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una quadrupla. La stanza un pò spartana, ma apparte gli arredi e le coperte che lasciavano un pò a desiderare, ci siamo trovatr bene! Il bagno veniva pulito tutti i giorni, asciugamani sostituiti. Colazione varia. Posizione strategica. Insomma per chi non ha chissa quali pretese, consigliato!!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2014

La struttura ha inspiegabilmente annullato la mia prenotazione senza avvisarmi, ho dovuto trovare altro hotel, vi invito a riaccreditarmi l'importo addebitato sulla mia carta di credito come già richiesto con mail del 30/7/14, in difetto provvederò a richiedere i danni

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 27 luglio 2014

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso fortunatamente solo una notte in questo B&B fatiscente e molto carente in pulizia e servizi. Si trova al 5° piano di un antico e malridotto palazzo di una traversa di Via Giolitti (Stazione Termini). Ogni 3 minuti, al passaggio della metro sotto, il pavimento e i mobili tremavano, aria condizionata inesistente, stessa cosa per i prodotti da bagno (saponi e shampoo). Arredamento superato, lenzuola e asciugamani puliti ma il resto, molto poco curato. Colazione molto semplice (latte, caffè, fette biscottate e marmellata) servita in una vecchia e disordinata cucina. Come anticipato nel mio titolo, l'unica nota positiva è l'immediata vicinanza alla stazione Termini.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia