“4 amiche in vacanza a roma”
Recensione di B&B Federico

e 1 altro sito.
B&B Federico
Classificato al n.2.851 di 3.718 B&B in Roma
Recensito 23 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso una quadrupla. La stanza un pò spartana, ma apparte gli arredi e le coperte che lasciavano un pò a desiderare, ci siamo trovatr bene! Il bagno veniva pulito tutti i giorni, asciugamani sostituiti. Colazione varia. Posizione strategica. Insomma per chi non ha chissa quali pretese, consigliato!!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 agosto 2014

La struttura ha inspiegabilmente annullato la mia prenotazione senza avvisarmi, ho dovuto trovare altro hotel, vi invito a riaccreditarmi l'importo addebitato sulla mia carta di credito come già richiesto con mail del 30/7/14, in difetto provvederò a richiedere i danni

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2014

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso fortunatamente solo una notte in questo B&B fatiscente e molto carente in pulizia e servizi. Si trova al 5° piano di un antico e malridotto palazzo di una traversa di Via Giolitti (Stazione Termini). Ogni 3 minuti, al passaggio della metro sotto, il pavimento e i mobili tremavano, aria condizionata inesistente, stessa cosa per i prodotti da bagno (saponi e shampoo). Arredamento superato, lenzuola e asciugamani puliti ma il resto, molto poco curato. Colazione molto semplice (latte, caffè, fette biscottate e marmellata) servita in una vecchia e disordinata cucina. Come anticipato nel mio titolo, l'unica nota positiva è l'immediata vicinanza alla stazione Termini.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2014

Due giorni prima del nostro arrivo ci viene comunicato che l camera non è più disponibile ......non credo vi sia altro da aggiungere....persi 12 € per la conferma della prenotazione...la telefonata fatta per chiedere spiegazioni non ha sortito alcune effetto, tra risibili scuse ed incongruenze.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2014

per il prezzo speso la camera e i servizi sono stati ottimi.
il caseggiato è vecchio, ma tutto funziona, è dotato di ascensore.
tranquillità notturna e sufficiente colazione.
la posizione è ottima per i mezzi pubblici

Consiglio sulle camere: noi in due abbiamo usato una quadrupla, ma sono tutte ottime
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 gennaio 2014

Il mio ragazzo ed io siamo stati 4 notti in una camera nella palazzina di dietro (in via Rattazzi). Io ero un po' preoccupata per via delle recensioni ma in realtà siamo stati benissimo. La camera era pulita e spaziosa e il bagno (privato) aveva una doccia bella grande. Il personale è stato fantastico con la signora alla reception che ci ha sistemati all'inizio dandoci tutte le indicazioni di cui si poteva aver bisogno! La colazione era piuttosto sostanziosa e non ci è mai mancato niente! La posizione è fantastica per spostarsi dato che massimo in 15 minuti arrivi più o meno dove vuoi! Inoltre c'era anche il wifi gratuito. Insomma, io ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2012

Di ritorno da un vacanza, per problemi logistici mi sono dovuto fermare una notte a Roma insieme alla mia ragazza e sono capitato qui...sarebbe stato meglio maglio passare la notte direttamente in stazione!!! Dico solo questo: appenta entrati in camera, la mia ragazza si butto sul letto e si alza una nube di polvere!!!!! E tutto per 70 euro!!! peccato non poter mettere il pallino a -1!!! Da schifo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Marini Park Hotel
Prati
Alex Bed and Breakfast
Alex Bed and Breakfast
N. 1.775 di 3.718 a Roma

Conosci B&B Federico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Federico

Indirizzo: Via Enrico Cialdini 14, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.2.851 di 3.718 B&B in Roma
Fascia prezzo: 77 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Federico 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Federico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Federico Hotel Roma
b b Federico Roma