Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
52 USD
47 USD
70 USD
101 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Internet gratis
Oly Hotel(Roma)
65 USD
52 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

367 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 5 agosto 2014

La struttura ha inspiegabilmente annullato la mia prenotazione senza avvisarmi, ho dovuto trovare altro hotel, vi invito a riaccreditarmi l'importo addebitato sulla mia carta di credito come già richiesto con mail del 30/7/14, in difetto provvederò a richiedere i danni

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2014

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso fortunatamente solo una notte in questo B&B fatiscente e molto carente in pulizia e servizi. Si trova al 5° piano di un antico e malridotto palazzo di una traversa di Via Giolitti (Stazione Termini). Ogni 3 minuti, al passaggio della metro sotto, il pavimento e i mobili tremavano, aria condizionata inesistente, stessa cosa per i prodotti da bagno (saponi e shampoo). Arredamento superato, lenzuola e asciugamani puliti ma il resto, molto poco curato. Colazione molto semplice (latte, caffè, fette biscottate e marmellata) servita in una vecchia e disordinata cucina. Come anticipato nel mio titolo, l'unica nota positiva è l'immediata vicinanza alla stazione Termini.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2014

Due giorni prima del nostro arrivo ci viene comunicato che l camera non è più disponibile ......non credo vi sia altro da aggiungere....persi 12 € per la conferma della prenotazione...la telefonata fatta per chiedere spiegazioni non ha sortito alcune effetto, tra risibili scuse ed incongruenze.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2014

per il prezzo speso la camera e i servizi sono stati ottimi.
il caseggiato è vecchio, ma tutto funziona, è dotato di ascensore.
tranquillità notturna e sufficiente colazione.
la posizione è ottima per i mezzi pubblici

Consiglio sulle camere: noi in due abbiamo usato una quadrupla, ma sono tutte ottime
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 gennaio 2014

Il mio ragazzo ed io siamo stati 4 notti in una camera nella palazzina di dietro (in via Rattazzi). Io ero un po' preoccupata per via delle recensioni ma in realtà siamo stati benissimo. La camera era pulita e spaziosa e il bagno (privato) aveva una doccia bella grande. Il personale è stato fantastico con la signora alla reception che ci ha sistemati all'inizio dandoci tutte le indicazioni di cui si poteva aver bisogno! La colazione era piuttosto sostanziosa e non ci è mai mancato niente! La posizione è fantastica per spostarsi dato che massimo in 15 minuti arrivi più o meno dove vuoi! Inoltre c'era anche il wifi gratuito. Insomma, io ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia