Recensito 31 gennaio 2014

Il mio ragazzo ed io siamo stati 4 notti in una camera nella palazzina di dietro (in via Rattazzi). Io ero un po' preoccupata per via delle recensioni ma in realtà siamo stati benissimo. La camera era pulita e spaziosa e il bagno (privato) aveva una doccia bella grande. Il personale è stato fantastico con la signora alla reception che ci ha sistemati all'inizio dandoci tutte le indicazioni di cui si poteva aver bisogno! La colazione era piuttosto sostanziosa e non ci è mai mancato niente! La posizione è fantastica per spostarsi dato che massimo in 15 minuti arrivi più o meno dove vuoi! Inoltre c'era anche il wifi gratuito. Insomma, io ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2012

Di ritorno da un vacanza, per problemi logistici mi sono dovuto fermare una notte a Roma insieme alla mia ragazza e sono capitato qui...sarebbe stato meglio maglio passare la notte direttamente in stazione!!! Dico solo questo: appenta entrati in camera, la mia ragazza si butto sul letto e si alza una nube di polvere!!!!! E tutto per 70 euro!!! peccato non poter mettere il pallino a -1!!! Da schifo!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Una gestione VERGOGNOSA.
Prenotazione via internet per una stanza matrimoniale effettuata 2 mesi prima, e confermata. Ci viene confermato anche il deposito bagagli per tutta l'ultima giornata, anche se non pernotteremo.
Io, per scrupolo, telefono al B&B, per assicurarmi che sia tutto a posto.
Prima sorpresa: mi dicono che l'ultima notte dormiremo in un altro B&B, "vicinissimo, solo che è un altro nostro appartamento".
Pagamento anticipato appena arrivati (come mai????), nessun tipo di sconto/agevolazione per il disagio di doversi spostare... purtroppo ci siamo fidati...
Seconda sorpresa: asciugamani lasciati bagnati per terra, e non cambiati!!!
Colazione a base di prodotti da discount...
Terza sorpresa: per l'ultima notte, il carissimo sig. Federico "ci tira il pacco", per telefono ci spiega la strada per l'altro B&B che dobbiamo raggiungere da soli!!!
Nessuno ci dice che il secondo B&B (con tutto il rispetto) non c'entra nulla con il primo, è gestito da cinesi (che io evito come la peste), è molto lontano dal primo, ha un servizio colazione ridicolo (caffè e latte in un bicchiere di carta, e un saccottino confezionato), e soprattutto non ci tiene le valigie in custodia, per cui ci tocca lasciarle a pagamento, e dopo due ore di coda, in Stazione Termini.
State alla larga, a noi è stata rovinata la vacanza!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo B&B a dicembre dando un ottima opinione.. ma successivamente ho avuto una bella sorpresa. Mi hanno fatto pagare due volte la camera, è passato quasi un mese e sto ancora aspettando che mi restituiscano l'errato addebito oltretutto riconosciuto anche via mail.
STATE ATTENTI!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2011

Assolutamente evitate questa B&B!!! Meglio spendere 20 euro in più e trovare una sistemazione più decente!!!
Siamo 4 ragazze che avevamo organizzato un w/e di shopping e musica!!! Già all'accoglienza dovevamo immaginarci il peggio, ma non ci siamo scorraggiate anche perchè per noi era solo 1 notte!!!Ci hanno mandato alla palazzina di fronte, in un appartamento gestito da un cinese che parlava a mala pena italiano...... la nostra camera era occupata da cose di altri ragazzi, che al loro rientro si sono ritrovati i bagagli fuori dalla stanza ...i vestiti arrotolati in un sacchetto della spazzatura e senza camera dove alloggiare!!!!
Una situazione di puro imbarazzo.....da non augurare a nessuno e la peggior cosa è che, il cinese era scomparso......e la rumena "tuttofare" che gestisce il b&b non ne voleva sapere nulla!!!
Se pensate ad un w/e low cost a Roma ... evitate questa sistemazione perchè si rischia una vacanza rovinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici