“Un VERO 4 stelle. Eccellente rapporto qualità-prezzo.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Relais 6

Relais 6
Classificato al n.32 di 1.291 hotel a Roma
Bari
“Un VERO 4 stelle. Eccellente rapporto qualità-prezzo.”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato molte volte presso questa struttura fra il 2011 e il 2012, sentemdomi come a casa. Splendida villa in stile razionalista del primo '900, arredamento non da albergo ma da antica magione di lusso, con personale molto cordiale, e camere piccole ma confortevolissime e ambienti comuni che ispirano relax e quasi invitano a non uscire. Ottima posizione in uno splendido quartiere (Trieste), a 3 minuti a piedi dalla Luiss e 10 minuti in taxi dal centro. Lo ritengo forse l'unico VERO 4 stelle (personalmente gliene darei 4 e mezzo) fra tanti finti 4 stelle italiani. Consigliatissimo, soldi spesi davvero bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
peragia, Proprietario alle Relais 6, ha risposto a questa recensione.
Caro Cardio 74, la Sua recensione ci ha fatto un grande piacere e siamo contenti di aver ricevuto i Suoi complimenti. Speriamo di rivederLa presto a Roma. Un caro saluto da tutto il Relais 6

1.302
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5

Io, mio marito e mia figlia abbiamo soggiornato due notti in questa struttura durante la nostra breve vacanza a Roma.
Personale gentile e disponibile, stanze ben arredate, curate, comode e pulite.
Anche se non vicinissimo al centro è ben collegato con metrò e autobus.
Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
peragia, Proprietario alle Relais 6, ha risposto a questa recensione.
Grazie infinite Simoneg72 per le parole spese sulla nostra struttura. Il Relais6 tiene molto affinchè i propri ospiti rimangano soddisfatti del soggiorno e quindi grazie, grazie grazie
Rimini
Punteggio 5 su 5

L'hotel è piacevole nell'aspetto e nella sostanza, riceve con garbo gli ospiti e sa riservare gli spazi necessari per un buon soggiorno. Pur non avendo il parcheggio, non è stato complicato per me trovare un posto sulla strada. La camera spaziosa e ben arredata, era luminosissima. La colazione adeguata al livello dell'hotel. Il personale disponibile e competente.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
peragia, Proprietario alle Relais 6, ha risposto a questa recensione.
Caro MassimilianoF, ci sembra di percepire che il Suo soggiorno presso il Relais 6 sia stato gradevole e siamo contenti che abbia apprezzato la nostra struttura. Il personale è sempre molto felice di sapere che il lavoro che svolge quotidianamente sia valorizzato da tante belle recensioni. Un caro saluto da tutto il Relais 6
Palmi
Punteggio 4 su 5

Soggiornato una notte di passaggio. Per essere a Roma mantiene un buon rapporto qualità prezzo. Albergo non grande si fa preferire per l'ubicazione poco distante dalla stazione termini e da un servizio generale efficiente. Le camere si caratterizzano per un livello di finitura dal gusto classico, così come tutto l'hotel. La pulizia delle stanze e dei servizi si e' confermata a livelli ottimali . Una buona prima colazione lo completa. Nota dolente :la camera di misura molto piccola, Resta comunque la prima scelta per i miei appuntamenti romani. Alle stesse cifre a Roma , spesso, non hai la stessa qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
peragia, Proprietario alle Relais 6, ha risposto a questa recensione.
Caro Carmine 56, grazie. In una vita così piena di impegni è un piacere enorme avere tanti ospiti che riescono a ritagliare un po' del loro prezioso tempo per scrivere i commenti. Speriamo di rivederci presto! Il Relais 6
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5

Grande attenzione alla clientela che permea da tutti i particolari. Pulizia, silenzio discrezione e buongusto il tutto ad un prezzo più che ragionevole.
Per quanto riguarda i collegamenti la nuova linea metro è nelle vicinanze, in alternativa le fermate autobus sono a 100 m.
Ci torneremo ben volentieri alla prima prossima occasione e ci sentiamo assolutamente di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
peragia, Proprietario alle Relais 6, ha risposto a questa recensione.
Caro Fausto C, abbiamo messo in piedi la nostra struttura seguendo un progetto di tradizione familiare e per questo è nato il Relais 6, che forse risulta essere una struttura un po' diversa dalle altre. Siamo contenti che abbia apprezzato la sua particolarità. Un caro saluto da noi tutti!
Oakville, Ontario, Canada
Punteggio 5 su 5

Sono appena tornato dalla mia vacanza italiana e sono molto entusiasta di condividere la mia esperienza!
Sono stato molto pignolo nel scegliere l'alloggio a Roma, dovuto al fatto che non conoscevo la citta e viaggiavo con la mia famiglia (moglie e due bambini). Leggendo molte recensioni positive su questo hotel, alla fine ho deciso di prenotarlo, ed é stata una benedizione! Abbiamo alloggiato al Relais 6 dal 7 di luglio per 3 notti. Sono rimasto estremamente soddisfatto da questo hotel boutique, che riflette bene un hotel a 4 stelle.
Una proprietá ben tenuta, pulita e molto centrale in una zona residenziale. Cosa piú importante, lo staff é molto accomodante, gentile e sempre servizievole. La professionalitá di Giuliano e il suo team alla reception é certamente uno straordinario ambasciatore alla bellissima cittá. Abbiamo alloggiato in un appartamento suite molto elegante ed estremamente pulito. Avevamo due bellissimi balconi che davano ai tetti di Roma e alla vista del Mediterraneo. La mattina la colazione era gestita da un giovane (chido scusa, ma non ricordo il suo nome) sempre attento nell'assicurare che tutto fossere servito al meglio. Nel tardo pomeriggio, un cocktail rinfrescante o un aperitivo erano sempre disponibili nella sala. L'hotel si trova nel centro della zona residenziale di Nomentana, appena fuori dalla congestionata e trafficata Termini. Il sistema dei pullman di Roma è ben gestionato, infatti tutto è molto semplice da raggiungere tramite pullman, metro o a piedi. Raccomando il Rlais 6 a tutti quelli che volgiono godere di un momento speciale. Roma sei proprio bella e non vedo l'ora di rivederti!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
peragia, Direttore generale alle Relais 6, ha risposto a questa recensione.
Grazie mille e siamo contenti dell'entusiasmo di aver trascorso in Italia la sua vacanza ed essere stato cosi contento. Grazie di aver apprezzato la filosofia del Relais6. Un affettuoso saluto da tutto lo staff.
NYC
Punteggio 4 su 5

E' un albergo boutique rinnovato con gusto. Le camere belle e pulitissime, ottima la prima colazione. Il personale e' gentile e pronto ad aiutarti, capace di prenotare eventi e consigliarti. La posizione e' comoda a un passo da via Nomentana con molte linee di autobus. La fermata della metropolitana e' un po' lontana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
peragia, Proprietario alle Relais 6, ha risposto a questa recensione.
Cara Valeria, finalmente la fermata della metro si trova a 3 minuti a piedi dall'albergo. Eravamo in attesa da tanti anni! Grazie per i complimenti alla struttura e all'organizzazione. Un caro saluto da noi tutti del Relais 6
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
The Independent Hotel
SuiteDreams Hotel
SuiteDreams Hotel
N. 76 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.452 recensioni

Conosci Relais 6? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais 6

Struttura: Relais 6
Indirizzo: Via Tolmino 6, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 13 hotel per famiglie a Roma
N. 13 hotel romantici a Roma
N. 16 hotel di lusso a Roma
N. 90 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Relais 6 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais 6. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais 6 Hotel Roma
Relais 6 Roma