Relais 6
162 USD
59 USD
  • Piscina
  • Ristorante
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

83 USD
  • Ristorante
51 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

114 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
93 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
89 USD
Recensioni (1.960)
1.960 risultati
1.402
1.402
Recensito 23 febbraio 2012

hotel raffinato davvero elegante, proprietari attenti, cordiali e gentili, personale squisito super disponibile, colazione varia, abbondante, aperitivi sfiziosi, golosi praticamente irrestistibili, posizione eccellente. Le stanze sono calde, accoglienti, spaziose. Interessante e unica l'idea del museo. Il giardino ricorda una piazzetta Insomma vorrei viverci....che dire di più?

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 febbraio 2012

Personale accogliente e preparato, camera di dimensioni più che accettabili per gli standard romani, ottima posizione, struttura affascinante, palestra, interessante collezione di memorabilia della seconda guerra mondiale, colazione con ampia scelta e ottima presentazione, internet wi-fi gratuito, eccellente rapporto qualità/prezzo. Insomma: consiglio spassionatamente

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2012

Albergo molto particolare e ricco di profumi di un passato che spesso dimentichiamo che rivive qui grazie ad una splendida intuizione di un collezionista
Bella esperienza da provare in coppia o per lavoro data l' ottima posizione centrale
Le stanze sono accoglienti e ben curate
Da visitare l' imperdibile museo delle Forze Alleate

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Personale molto gentile, albergo di piccole dimensioni sito in una via tranquilla, non trafficata. Buona l'offerta di cibo per la colazione. Stanza comoda ed accogliente. Ottimo rapporto prezzo-offerta. Il personale è sempre attento alle esigenze del cliente. Disponibilita gratuita di internet in stanza o da postazione nella hall. Forse è migliorabile l'isolamento acustico della stanza. Ho soggiornato da solo per 5 notti e non ho avuto nessun problema, mi sono sentito come a casa mia. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Relais 6 dal 23 al 26 gennaio, eravamo 3 adulti e una bambina in due camere. E' veramente difficile trovare una sola cosa negativa nella nostra permanenza in questo albergo. Cosa mi ha colpito di più? La tranquillità assoluta della struttura e della zona pur essendo a 300 metri da un'arteria principale come la Nomentana che ti permetteva di raggiungere con i bus (giorno e notte) gli snodi principali della città (10 minuti e sei a Via Veneto e Piazza Barberini). E poi la pulizia delle stanze, la disponibilità e gentilezza del personale (in piena notte ho chiesto qualcosa di caldo per la mia bambina in un principio di influenza e si sono prodigati più veloci della luce senza aggiungere un centesimo al conto), il calore del parquet in camera, gli stupendi oggetti antichi nella sala lettura.Tutto stupendo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia