Recensioni (3.381)
1.276
1.799
1.276
Recensito il 30 maggio 2018

Vicino alla stazione ( e di conseguenza anche terminal fiumicino), alla metro e a due passi dal centro storico. Meglio di così non si può.

Camere ampie e ben arredate. Tutto molto pulito. Anche il bagno è ampio con una funzionale doccia doppia.

Sala colazione ricca e adeguata al livello.

Personale di reception veloce e cortese.

Quando vengo per lavoro se trovo posto è sempre una garanzia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Ernesto N, General Manager alle UNAHOTELS Decò Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentilissimo paolo n,
La ringraziamo per i suoi commenti positivi in merito alla sua recente esperienza presso il nostro Una Hotel Roma. Siamo lieti di apprendere che la location sia stata di suo gradimento e le esprimiamo tutta la nostra gratitudine per aver sottolineato la passione e la dedizione che caratterizzano il nostro personale, che si impegna ogni giorno affinché tutti i nostri ospiti possano trasformare il loro soggiorno nella Città Eterna in un’esperienza memorabile.
Rimaniamo a sua completa disponibilità e la aspettiamo nuovamente al più presto presso la nostra struttura durante la prossima visita a Roma.
Cordialmente,

Recensito il 27 maggio 2018

Hotel destinato ai gruppi, soprattutto stranieri.
Servizi e qualità cibo standard.
Poca attenzione al cliente. Personale freddo e impersonale .Prezzo eccessivo per quello che offre al cliente non convenzionato

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Ernesto N, General Manager alle UNAHOTELS Decò Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Francoferrara,
ringraziandola per avere condiviso il suo contributo con noi, siamo spiacenti di apprendere che il suo soggiorno non sia stato di suo completo gradimento.
Siamo rammaricati della sua percezione di non attenzione al cliente, obiettivo primario del nostro Gruppo.
Purtroppo non siamo stati in grado di risalire alla sua prenotazione. Ci farebbe piacere, qualora desiderasse contattarci, verificare con lei in modo più dettagliato le problematiche incontrate durante il suo soggiorno.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso l’UNA Hotel Roma e poter recuperare le carenze riscontrate.

Cordialmente
Ernesto N.
Direttore

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato diverse volte in.questo hotel in occasione di trasferte di lavoro. Sempre al top. Camere pulite ampie accoglienti e dotate di prodotti di cortesia,di alta qualità. Colazione ottima e personale di sala cortesissimo. Ho avuto un problema personale fisico (distorsione ad una caviglia) e ho trovato attenzione estrema per le mie necessità. Comodissimo per mezzi pubblici. Tornerò presto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Ernesto N, Direttore alle UNAHOTELS Decò Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Stefania A
La ringraziamo per avere condiviso la sua esperienza riguardo al suo ultimo soggiorno all’UNA Hotel Roma. Ricevere commenti positivi rappresenta un grande incentivo per il nostro personale per migliorare e offrire costantemente un servizio all’altezza dei nostri standard.

Augurandoci di poterla accogliere nuovamente in futuro, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dalla stazione termini, estremamente comodo in caso di convegni e riunioni. Camere spaziose rispetto ad altri hotel del centro. Personale cortese e disponibile. Il ristorante propone piatti curati nella presentazione e nei sapori, servizio attento anche se non a ritmo incalzante. Disponibili anche alternative in caso di celiachia. Il buffet dolce e salato della colazione propone una buona varietà di pietanze. Ottimo per lavoro, e per chi ha necessità di un ambiente silenzioso ed abbastanza raffinato, non credo che verrei con un bimbo piccolo. Rapporto qualità prezzo corretto, considerato che comunque siamo nel cuore della capitale in una struttura elegante. La maggior parte dei clienti proviene da altre parti del mondo o è qui per lavoro...un consiglio? Almeno l’acqua potrebbero permettersi di darla omaggio in camera agli ospiti... fuori dal frigobar.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Prixgrappa,

La ringraziamo per averci scelto e per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza.

Siamo contenti di leggere i suoi commenti e sarà per noi un piacere condividerli con tutto il nostro personale.

Ci auguriamo di poterle dare presto nuovamente il benvenuto presso UNA Hotel Roma.

Recensito il 14 maggio 2018

da un Hotel con certificato di eccellenza mi aspetto molto, ho trovato un buon 4 stelle ma nulla di più.
arredamento con troppa plastica finta radica, aria condizionata nei luoghi comuni troppo alta,impersonale, wifi di una lentezza inaccettabile, canali rai non funzionanti e chi è venuto a controllare ne sapeva meno di me.
so che sono particolari, il resto era perfetto, ma sono i particolari a fare la differenza. anche per il prezzo pagato avevo aspettative diverse.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Ernesto N, General Manager alle UNAHOTELS Decò Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile gnozzo

La ringraziamo per aver dedicato qualche minuto del suo tempo per condividere le sue impressioni sul soggiorno all' UNA Hotel Roma.
Ogni commento e ogni critica dei nostri Ospiti sono per noi fonte preziosa di riflessione e miglioramento.
Ci spiace apprendere che la sua recente esperienza nel nostro hotel non abbia raggiunto le sue aspettative in quanto ci rammarica quando anche uno solo dei nostri ospiti non rimane completamente soddisfatto del soggiorno.
Teniamo a precisare che Il nostro Team è sempre a disposizione per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti quanto più gradevole e confortevole e risolvere eventuali aspetti critici che potrebbero verificarsi.

Ci auguriamo che vorrà darci nuovamente la possibilità di riaccoglierla presso la nostra struttura e di recuperare la sua fiducia nei nostri servizi.