“Pensavo meglio.”

Amalfi Ristorante Pizzeria
Al n.1.739 in classifica su 13.630 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale indisponente, ci siamo sentiti tollerati, pizza nella norma, servizi igienici non all'altezza. Penso che si possa trovare di meglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.913)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo l'angelus del Papa assieme a mia figli di 19 mesi e mia moglie abbia trovato questo ristorante pizzeria grazie a TripAdvisor e alla guida turistica.
Locale molto molto caratteristico e ben arredato spazioso con forno a legna per le pizze.
Prezzi nella media di Roma.
Consigliatissimo per chi si trova nei paraggi di San Pietro.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza fritta eccellente!
Mangia la pizza Margherita e vedi il sole di Napoli
Tagliata di carne ottima e abbondante. Rapporto qualità prezzo
ottima

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata in questa pizzeria perché mi aveva colpito la bontà della pizza ed il servizio ...posso dirvi che nei periodi di bassa stagione per le visite a Roma si mangia molto bene ma se andate in questo periodo purtroppo sarà per l’affollarsi dei turisti la qualità cala ed il servizio è lento.
Peccato anche perché la pizza è una delle migliori della zona!
Dovrebbero prestare un po’ più di attenzione.

Recensito 16 maggio 2018

non mi aspettavo di trovare un ristorante di così buona qualità in un luogo molto turistico. complimenti!

Gli utenti che hanno visto Amalfi Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Conosci Amalfi Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!