“bella vacanza e pernottamenti piacevoli.” 5 su 5 stelle
Recensione di Gli Scipioni Bed & Breakfast

Gli Scipioni Bed & Breakfast
Classificato al n.9 di 3.639 B&B in Roma
palermo
“bella vacanza e pernottamenti piacevoli.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Abbiamo fatto un viaggio Vacanza per vedere le belle zze di Roma e stando nel cuore del centro storico con San Pietro a 2 passi siamo riusciti a vedere veramente l Arte storica. Il bed è posizionato in modo strategico con la metrò a 50 metri potevamo andare ovunque. Bella vacanza !!
La struttura è piacevole e tranquilla e come dicevo in una posizione strategica per visitare tutta Roma. Non credevo che fosse cosi accurata e accogliente!!lBella sorpresa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

La posizione è perfetta: a due minuti dalla metro e a una decina dal Vaticano. Camera spaziosa e pulita, dotata di tutti i confort. Simpatica l'idea di mettere alcuni DVD in camera. L'unica cosa negativa, per me, è la colazione: è self service e questo va benissimo ma i prodotti che ci sono in cucina sono davvero di basso livello. Merendine e biscotti da discount: dotare gli ospiti di qualche prodotto migliore non sarebbe una brutta idea...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
, Owner alle Gli Scipioni Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Nostro colazione di self servizio include: caffè, tè includono tè erbacei cioccolato caldo, latte, succhi, acqua minerale, toast francese, cornetti & meredine, coissants, cereali, biscotti, crostati, miele, nutella, marmellata, burro, formaggini, parmigiano, yogurt, salame, prosciutto, mortadella e noi lascia cremene sempre, anche dolci di vaniglia & cioccolato per i nostri ospiti.
Tutti i prodotti sono acquistati freschi quotidiano.
Colazione è definitivamente non di base!!!
Cogli l'attimo da Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Dovevo trascorrere a Roma una notte per una trasferta di lavoro.
Ho preferito pernottare in questa struttura perché mi piace molto di più sentire il calore di una casa vera piuttosto che lo standard delle camere tutte uguali di un hotel.
Ancora una volta la mia scelta è stata premiata.
Il B&B è situato in una posizione strategica: a pochi passi dalla fermata Ottaviano della metropolitana ed a poche centinaia di metri dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani.
La camera arancione in cui ho pernottato è ampia, pulitissima, silenziosa, e dotata di ogni comfort: cordless per le chiamate su rete fissa, wi-fi, tv satellitare, bollitore per the e caffè, acqua minerale gratis....
La colazione, poi, è ricca: basta aprire frigorifero ed antine della cucina per trovare ogni ben di Dio.
Simona, la padrona di casa, inoltre è gentilissima e molto disponibile.
Insomma, che dire, per me è stato un soggiorno perfetto.

Consiglio sulle camere: La camera arancione l'ho trovata perfetta.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
casale sul sile
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Una accoglienza direi perfetta un bed and breakfast da segnalare a tutti.Pulizia ottima, dispensa stracarica per una colazione abbondante, camere pulitissime, carinisssime con i loro colori vivaci, accappatoi e asciugamani morbidissimi e puliti ogni mattina, caramelle sui cuscini a darci il benvenuto, televisione con lettore cd e una serie di film a disposizione, frigo in camera.Posizione ottimale vicino al vaticano e a due passi dal centro storico. Simona molto gentile e disponibile, presente in tutte le necessita. Per noi e la seconda volta che alloggiamo qui e se dovessimoritornare non esiterei a ricontattarla di nuovo. Giudizio piu che ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho frequentato molto questo posto negli anni passati e devo dire che mi sono trovata benissimo, grazie anzitutto all'accoglienza di Simona e David poi devo dire che le camere sono ognuna a tema e arredate con gusto e fantasia, in bagno i prodotti x la pulizia del corpo sono di alta qualità e con un profumo buonissimo, ottima e abbondante anche la colazione, che ognuno si prepara a suo gusto nello spazio cucina. In più il wi fi permette di connettersi da tutte le camere, qualità apprezzabilissima quando si è in viaggio col proprio pc...Bravi!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo B&B per un week end in dicembre.
Le nostra stanza era ampia, moderna e dotata di tutti i comfort, la colazione (molto ricca) è self service in cucina, ottimo per noi che non volevamo essere legati ad orari particolari la mattina.
David e Simona sono molto gentili e sempre a disposizione.
Lo consigliamo a tutti!
Olivia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Norcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Gli Scipioni sono il massimo in termini di qualità, confort ed accoglienza. Inoltre è a due passi dai Musei Vaticani, da Piazza San Pietro dalla Metropolitana e dagli altri collegamenti. Il quartiere Prati infine, dove è situato il B. and B. è pieno di ristoranti, pub, negozi eleganti e gegozi ove si può acquistare a buon mercato ogni tipo di merce. Il personale è stato sempre molto disponibile per ogni occorrenza anche straordinaria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
A View of Rome
A View of Rome
N. 22 di 3.639 a Roma
5.0 su 5 stelle 834 recensioni

Conosci Gli Scipioni Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gli Scipioni Bed & Breakfast

Struttura: Gli Scipioni Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Degli Scipioni 53 | Scala a Int. 11 Piano 3, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.9 di 3.639 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gli Scipioni Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Gli Scipioni Hotel Roma
Bed And Breakfast Gli Scipioni