“Bellissimo e Accoglievole!”

Classificato al n.20 di 3.690 B&B in Roma
Treviso, Italia
“Bellissimo e Accoglievole!”
Recensito il 11 ottobre 2011

Il B&B è davvero accoglievole, le camere sono spaziose e arredate con gusto, nulla da dire sulla posizione centrale a 200 metri dai musei vaticani e con la metro "Ottaviano" a due passi.
L'ambiente cicostante è veramente comodo, circondato da musei,ristoranti, pub e negozi.
Il personale è molto disponibile e gentile, i poche parole consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
EMILIA
Recensito il 28 luglio 2011

Il B&B si trova vicino all'ingresso dei musei vaticani in un condominio curato. Ci sono solo tre camere e nella nostra c'era un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale (credo anche nelle altre) con un arredo moderno, tutto nuovo e pulito. In camera lasciano tazze e il necessario per pause caffè. C'è un cucinino con libero accesso con tutto il necessario per colazione o merendeself service (se si hanno dei bimbi è un bel conforto!). Per chi vuol visitare Roma è un ottimo punto d'appoggio, comodissimo alla metro e a due passi dal Vaticano.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
Recensito il 25 maggio 2011

Abbiamo trascorso 3 giorni bellissimi a Roma in questo B&B comodo e bello.
Camere spaziose ed arredate con gusto, posizione convenientissima ad un passo dalla metro, dalla basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani.
La colazione è varia ed abbondante disponibile in cucina a qualsiasi ora del giorno.
Il personale è gentile e disponibile.
In una parola consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Quartu Sant'Elena , Italia
Recensito il 22 maggio 2011

questo bed and breakfast è sicuramente un bel posto.poco distante da piazza san pietro e dalla fermata della metro che fa accedere ai principali luoghi della città.il personale gentilissimo e disponibile,la zona è tranquillissima e popolata fino a tarda notte per via dei ristoranti aperti fino a tardi.la pulizia della camera è ottima,le telefonate sono gratuite alla rete fissa,colazione inclusa,internet wi-fi disponibile anche se un pò lento,tv lcd in camera,condizionatore,si può usare la cucina però sfortunatamente in comune.ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Berna Svizzera
Recensito il 6 maggio 2011

Il b and b si trova in una posizione centralissima, molto comoda e ben servito dai mezzi pubblici. Le camere sono arredate Ikea ma in ordine e con gusto. La pulizia era perfetta e giornaliera. La colazione varia e con diversi spuntini.
Internet comodissimo wireless e incluso nel servizio ci é servito tantissimo.
Il proprietario David molto disponibile e simpatico.
Gli spazi nella stanza ampi e confortevoli.
Alcuni ma ... che mi spingono a non dare il voto massimo:
- la colazione con latte UHT, torte del supermercato (ci era stato assicurato ogni giorno una cosa fresca), ma non é stato cosí.
- manca una lavastoviglie: quindi ne consegue che se arrivi dopo altri a colazione ti trovi la cucina piena di vassoi con tazze e tazzine usate.
-gli accapatoi sono in poliestere e non in cotone
- gli ombrelli di servizio erano rotti
- ci é stata affittata una stanza con la scritta PRIVATA, abbiamo osservato che in cucina c´é un attestato col permesso per affittare solo 2 stanze e non tre e in piú ci é stato chiesto di pagare in contanti tutta la cifra in anticipo (pagherano le tasse? il paypal soluzione che io ho proposto mi é costato 20 euro in piú di tassa ma non ero stata preavvisata) .
Direi sicuramente ci tornerei se non fosse per l´ultimo punto, magari é solo peró una mia impressione e mi sto sbagliando.
Il servizio vale certamente il costo ed é stato molto buono per la spesa fatta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
GLISCIPIONIBB, Owner alle Gli Scipioni Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Troviamo che questa recensione sia scorretta e diffamatoria nel punto in cui fa insinuazioni sul fatto che non pagheremmo le tasse.
Quando la signora ha soggiornato presso di noi eravamo ancora in attesa che ci venisse recapitato il pos per il pagamento diretto con carta di credito: le uniche 3 opzioni possibili che proponevamo a tutti i nostri clienti (peraltro TUTTI informati via email prima della conclusione della prenotazione), erano o pagamento in contanti o via bonifico bancario o attraversi Pay Pal. I 20 euro a cui fa riferimento la signora erano il costo esatto richiesto da Pay Pal per il servizio, del quale la signora era stata ovviamente informata come tutti i nostri clienti all'epoca.
Crediamo che il contenuto delle recensioni debba riguardare la qualità del servizio offerto e non fare insinuazioni diffamatorie riguardo cose che con il soggiorno nulla hanno a che vedere.
Rovigo, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

Disponibilità e gentilezza uniche, ad esempio quando siamo arrivati c'era lo sciopero dei mezzi pubblici e sono vetuti a prenderci in stazione.
Molto pulito.
Camera spaziosa (visto che è a Roma credo sia difficile trovare una stanza grande con divano) e luminosa.
posizione buona vicino alla Città del Vaticano e ai mezzi pubblici (metropolitana, bus ecc).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2010

Consigliamo caldamente questo B&B a tutti coloro che vogliano trascorrere una vacanza al centro di Roma all'insegna della comodità e della pulizia.
Abbiamo trascorso quattro giorni perfetti: le camere sono nuove e dotate di tutte le comodità, la colazione è abbondante ed è possibile consumarla a qualsiasi ora, i propietari gentili e disponibili su tutto, ci hanno fatto sentire a casa.
La posizione è davvero perfetta: a 2 passi da San Pietro e dai Musei Vaticani e con la metropolitana sotto casa
Possiamo dire tranquillamente che anche nei migliori alberghi ci siamo difficilmente trovati così bene.
Lo consiglieremo senz'altro a tutti i nostri amici.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Vaticano/Borgo
QuodLibet
QuodLibet
N. 5 di 3.690 a Roma
1.115 recensioni

Conosci Gli Scipioni Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gli Scipioni Bed & Breakfast

Struttura: Gli Scipioni Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Degli Scipioni 53 | Scala A Int. 11 - Piano 3, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.20 di 3.690 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gli Scipioni Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Gli Scipioni Hotel Roma
Bed And Breakfast Gli Scipioni