“Un buon ristorante giapponese in zona Ostiense”
Recensione di Yoshi Restaurant

Yoshi Restaurant
Al n.6.709 in classifica su 12.784 Ristoranti a Roma
Cucina: Sushi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Testaccio
Recensito 13 aprile 2012

Ci siamo andati una sera per caso perchè non abbiamo trovato posto in un altro ristorante. Il locale è carino e il servizio rapido e cortese. Abbiamo preso sia sushi sia piatti caldi. Io ho preso un ottimo pollo con riso e i classici rotolini di riso con avocato, gamberetti ecc... Tutto buono anche se non di livello eccezzionale. I prezzi comunque sono inferiori ad altri ristoranti giapponesi di Roma. Direi un buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 2 aprile 2012

Questo ristorante è stata una bella sorpresa. In realtà dovevo andare ad un ristorante giapponese dietro l'angolo che si trova in una posizione migliore nella classifica Trip Advisor ma nel quale non sono entrato in quanto dall'esterno mi è sembrato sporco.
Il personale del Yoshi è cortese anche se un po' freddo, potrebbero certamente sorridere di più. I prezzi sono in linea con quello che si spende in un ristorante giapponese di qualità e questo sicuramente è un ristorante dove sono servite pietanze di qualità.
Non mi trovo d'accordo con le altre recensioni perché secondo me per mangiare piatti di qualità e buoni bisogna spendere...
Ottimo il maki (roll) ed anche il merluzzo caramellato. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 1 marzo 2012

Sono stato in questo ristorante per una cena aziendale. ottimi rolls e sushi,(sono i piu buoni di tutti i giapponesi che ho provato a roma)anche la tempura di verdura e gamberi sono molto buona.
Atmosfera bellissimo e elegante.tutto sommato un bel ristorantino.
Personale cordiale e servizio velocissimo.
Prezzo un pò alto ma come tutti i giapponesi.

Recensito 4 febbraio 2012

Livello ottimo sia per la qualità delle materie prime sia per la cucina, ma esageratamente caro e con esigue porzioni che non solo non vi sazieranno affatto ma avrete più fame di prima.
Il conto è troppo caro ed in bocca vi rimarrà anzichè il buon sapore del cibo mangiato la stizza per aver pagato ingiustificabilmente troppo.
Inoltre i camerieri sembra che ti fanno un favore a portare i piatti scelti, per nulla motivati nè a presentarli nè ad accogliere i clienti ultra-paganti.
Se avete soldi da buttare, è il locale che fa per voi!

Recensito 12 gennaio 2012

Il cibo è di ottima qualità. Il servizio non male. L'ambiente elegante, se vogliamo. Ma francamente per saziarti devi sborsare almeno 50-60 euro a persona. E dunque un rapporto qualità/prezzo eccessivo. L'ho provato due volte. La prima volta in due abbiamo pagato 110 euro. La seconda volta in tre 180. Se avete stomaci ristretti è l'ideale: con 35-40 euro si mangia dall'antipasto al dolce, ma vedrete che le porzioni sono infelicemente ridottissime.

Gli utenti che hanno visto Yoshi Restaurant hanno visto anche

Conosci Yoshi Restaurant? Condividi la tua esperienza!