“Bella sorpresa” Punteggio 4 su 5
Recensione di Yoshi Restaurant

Yoshi Restaurant
Al n.6.551 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Testaccio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Bella sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Questo ristorante è stata una bella sorpresa. In realtà dovevo andare ad un ristorante giapponese dietro l'angolo che si trova in una posizione migliore nella classifica Trip Advisor ma nel quale non sono entrato in quanto dall'esterno mi è sembrato sporco.
Il personale del Yoshi è cortese anche se un po' freddo, potrebbero certamente sorridere di più. I prezzi sono in linea con quello che si spende in un ristorante giapponese di qualità e questo sicuramente è un ristorante dove sono servite pietanze di qualità.
Non mi trovo d'accordo con le altre recensioni perché secondo me per mangiare piatti di qualità e buoni bisogna spendere...
Ottimo il maki (roll) ed anche il merluzzo caramellato. Ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
““Buon cibo, buona atmosfera, design elegante,servizio ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Sono stato in questo ristorante per una cena aziendale. ottimi rolls e sushi,(sono i piu buoni di tutti i giapponesi che ho provato a roma)anche la tempura di verdura e gamberi sono molto buona.
Atmosfera bellissimo e elegante.tutto sommato un bel ristorantino.
Personale cordiale e servizio velocissimo.
Prezzo un pò alto ma come tutti i giapponesi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Esperienza sensoriale a caro costo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Livello ottimo sia per la qualità delle materie prime sia per la cucina, ma esageratamente caro e con esigue porzioni che non solo non vi sazieranno affatto ma avrete più fame di prima.
Il conto è troppo caro ed in bocca vi rimarrà anzichè il buon sapore del cibo mangiato la stizza per aver pagato ingiustificabilmente troppo.
Inoltre i camerieri sembra che ti fanno un favore a portare i piatti scelti, per nulla motivati nè a presentarli nè ad accogliere i clienti ultra-paganti.
Se avete soldi da buttare, è il locale che fa per voi!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buono, ma molto caro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Il cibo è di ottima qualità. Il servizio non male. L'ambiente elegante, se vogliamo. Ma francamente per saziarti devi sborsare almeno 50-60 euro a persona. E dunque un rapporto qualità/prezzo eccessivo. L'ho provato due volte. La prima volta in due abbiamo pagato 110 euro. La seconda volta in tre 180. Se avete stomaci ristretti è l'ideale: con 35-40 euro si mangia dall'antipasto al dolce, ma vedrete che le porzioni sono infelicemente ridottissime.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“tutto buono ma evitate il sushi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Peccato. quel che mi viene da dire è PECCATO: partito molto bene questo ristorante ha perso decisamente qualcosa per strada.
Ad oggi i piatti "caldi" mantengono una discreta qualità e decisamente sono un'ottima proposta (gli udon, la steak di tonno, la tempura e le verdure alla wok ne sono un perfetto esempio), ma sono da evitare totalmente ogni genere di sushi, sashimi, rolls, maki e nigiri.. il crudo è un attentato al palato !
Servizio nella media e una discerta scelta di vini.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Yoshi Restaurant hanno visto anche

Conosci Yoshi Restaurant? Condividi la tua esperienza!