Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottime crudità”
Recensione di Crudo & Co.

Crudo & Co.
Prenota un tavolo
ven 28/2
20:00
Al n.3.585 in classifica su 14.227 Ristoranti a Roma
Zona: Tuscolano
Zona: Tuscolano
Recensito 4 settimane fa

Torno sempre volentieri in questo ristorante di quartiere per degustare i freschissimi frutti di mare offerti. Stavolta ho divagato un po sui primi che non ho però trovato degni delle 5 stelle che meritano le crudità. Lo trovo però un ottima alternativa ai più rinomati (e più costosi) ristoranti a Roma che offrono questo tipo di menù.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima scoperta vicino casa. Pesce buonissimo. Personale molto gentile. Crudi eccezionali. A presto !

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tripadvisor voleva mandarmi di qua e di la, ma io ho scelto questo posto e devo dire che ho fatto bene,anzi benissimo. Abbiamo preso dei crudi misti buonissimi, un plauso alle cozze e ai cannolicchi.un primo, a mio parere, eccezionale, tagliolino tartufo e gamberi. Buonissimo.Secondo, per quanto incredibilmente semplice( forse), gratinato, buono davvero. Niente da aggiungere, proprietario sorridente,cameriere non invadenti e celeri. Ho letto molte lamentele sulla lentezza del servizio, ma in un mondo sempre più dedito ai pasti veloci, aspettare 10 minuti per un piatto mentre si sta tranquilli a godersi la cena, mi sembra il minimo. Attese assolutamente giuste (oltretutto specificate sul menu.)che dire, io ci tornerei sicuramente, sconto the fork applicato senza battere ciglio, per altro. La location è quella che è, fuori. Dentro invece è molto minimal e carino. Consiglio vivamente. Un lavoro che va promosso e fatto conoscere. Bravi!

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale ieri sera, mi dispiace dover dare 3 stelle per la qualità del pesce (davvero freschissimo) ma purtroppo ci sono state delle cose che non mi sono piaciute!
Antipasto misto crudo e cotto tutto ottimo!
Il primo piatto invece ( taglioni al tartufo) che non sapevano di niente.
Frittura di calamari e paranza molto buona!
Con i dolci (tiramisù, profiterol e crema catalana) non ci siamo proprio !!
Servizio un po’ lento ma penso che gli darò comunque una seconda possibilità!

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Menù a prezzo fisso di 75€ (compreso flute di prosecco, bottiglia di acqua e bottiglia di Muller Turgau), mai avrei creduto di mangiare così bene ad un cenone organizzato, con portate già scelte. Il pesce era di una freschezza indiscussa, cucinato e servito in maniera eccelsa, senza troppi condimenti o salse che ne coprissero il sapore! Abbinamenti particolari e azzeccati. Gentilissimo il personale. Tornerò per provare il menù alla carta!

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Crudo & Co.? Condividi la tua esperienza!