79 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
62 USD
141 USD
110 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Accademia Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
156 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

55 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

448 USD
371 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 523 USD a notte.

Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni in questa graziosa guest house nel cuore di Roma e mi sono trovata molto bene! Posizione centralissima appena si esce si trova tutto a portata! Di notte silenzioso per ottimi sonni riposanti,colazione adeguata e massima disponibilità alla reception! Pulito e accogliente! Consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 29 novembre 2014

Le camere di questo bed and breakfast si trovano all'interno di un palazzo d'epoca, in un piccolo vicolo tranquillo e pieno di poesia. A dieci minuti a piedi si raggiungono piazza di Spagna e piazza navona. Appena entri nella struttura senti subito un buon profumo ; la stanza dove ho dormito era ampia, curata, pulitissima. Le travi originali a vista e lo scorcio sul vicoletto contribuivano a creare una bella atmosfera. Anche il bagno ampio e confortevole.
Ho apprezzato in particolar modo la gentilezza e la cortesia della "padrona di casa", Nadia. Attenta ad ogni mio più piccolo bisogno, disponibile, professionale.
Da tornare anche solo per lei.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2014

Ci sono stata recentemente con il mio ragazzo per un romantico fine settimana.E' ideale per un weekend breve.Ambiente piccolo ma accogliente ben arredato. Ottima la vicinanza con tutte le vie del centro. Colazione buona ma ci vorrebbe il personale dedicato...perche'le due ragazze che lo gestiscono non riescono a gestire tutto...comunque lo consiglio e io ci ritornei !

• Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 16 novembre 2014 da dispositivo mobile

Molto bello e curato. Camere pulite,in ordine e "giuste". Lo spazio è quello che è,ma il buon gusto dell'arredo c'è e si vede. La colazione buona,ma potrebbe raggiungere la perfezione con qualcosa in più(uova?bacon?vari tipi di torte?). Le ragazze che lo gestiscono gentilissime,carine e in gamba! La posizione è perfetta! Super consigliato!!!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2014 da dispositivo mobile

Questa struttura è in posizione davvero strategica per visitare la capitale.
Abbiamo dormito qui una sola notte ma sufficiente per capire che chi lo gestisce ama ciò che fa e cerca di rendere quanto più confortevole possibile il soggiorno ai propri ospiti già a partire dall'accoglienza, ricca di suggerimenti per la visita della città.
La stanza che ci è stata assegnata era pulita e confortevole, la colazione abbondante e buona, la cortesia...il vero valore aggiunto di questo ottimo b&b.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia