“Vacanza in roma”
Recensione di Condotti Inn

Condotti Inn
Classificato al n.186 di 3.722 B&B in Roma
Recensito 10 gennaio 2015

Abbiamo fatto una vacanza in questo bed and breakfast per tre notti,ottima l'accoglienza di Nadia e Mary, abbiamo dormito nella stanza Navona,era pulita.la notte si dormiva da dio,la colazione era ottima e abbondante,la ottima disponibilità delle ragazze che ci hanno dato le indicazioni per pranzare e cenare in ottime ostarie e pizzerie.posizione eccellente per girare, vicinissimo a Piazza Navona.Credo di soggiornare ancora nella prossima vacanza.
Grazie ancora alla prossima.

Consiglio sulle camere: Da provare ad occhi chiusi.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni in questa graziosa guest house nel cuore di Roma e mi sono trovata molto bene! Posizione centralissima appena si esce si trova tutto a portata! Di notte silenzioso per ottimi sonni riposanti,colazione adeguata e massima disponibilità alla reception! Pulito e accogliente! Consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 29 novembre 2014

Le camere di questo bed and breakfast si trovano all'interno di un palazzo d'epoca, in un piccolo vicolo tranquillo e pieno di poesia. A dieci minuti a piedi si raggiungono piazza di Spagna e piazza navona. Appena entri nella struttura senti subito un buon profumo ; la stanza dove ho dormito era ampia, curata, pulitissima. Le travi originali a vista e lo scorcio sul vicoletto contribuivano a creare una bella atmosfera. Anche il bagno ampio e confortevole.
Ho apprezzato in particolar modo la gentilezza e la cortesia della "padrona di casa", Nadia. Attenta ad ogni mio più piccolo bisogno, disponibile, professionale.
Da tornare anche solo per lei.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2014

Ci sono stata recentemente con il mio ragazzo per un romantico fine settimana.E' ideale per un weekend breve.Ambiente piccolo ma accogliente ben arredato. Ottima la vicinanza con tutte le vie del centro. Colazione buona ma ci vorrebbe il personale dedicato...perche'le due ragazze che lo gestiscono non riescono a gestire tutto...comunque lo consiglio e io ci ritornei !

• Ha soggiornato a: Novembre 2014
Recensito 16 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Molto bello e curato. Camere pulite,in ordine e "giuste". Lo spazio è quello che è,ma il buon gusto dell'arredo c'è e si vede. La colazione buona,ma potrebbe raggiungere la perfezione con qualcosa in più(uova?bacon?vari tipi di torte?). Le ragazze che lo gestiscono gentilissime,carine e in gamba! La posizione è perfetta! Super consigliato!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Questa struttura è in posizione davvero strategica per visitare la capitale.
Abbiamo dormito qui una sola notte ma sufficiente per capire che chi lo gestisce ama ciò che fa e cerca di rendere quanto più confortevole possibile il soggiorno ai propri ospiti già a partire dall'accoglienza, ricca di suggerimenti per la visita della città.
La stanza che ci è stata assegnata era pulita e confortevole, la colazione abbondante e buona, la cortesia...il vero valore aggiunto di questo ottimo b&b.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2014

Bed&breakfast situato in zona strategica. Vicinissimo a piazza Navona (solo un paio di minuti). Tutti i siti d'interesse più importanti sono raggiungibili a piedi, risparmiando non poco sui biglietti o abbonamenti ai mezzi pubblici.
Per raggiungere posti più lontani (ad esempio le catacombe) ci sono gli autobus che passano vicinissimi alla struttura.
La pulizia è ottima, il wifi gratuito funziona benissimo, la colazione buona e abbondante.
Le stanze sono climatizzate.
Un discorso a parte lo meritano Nadia e Marie; due persone simpatiche e gentili che ci hanno fatto sempre sentire a nostro agio e ci hanno dato tutte le informazioni delle quali avevamo bisogno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
N. 220 di 3.722 a Roma
Residenza Ave Hotel
Residenza Ave Hotel
N. 309 di 3.722 a Roma

Conosci Condotti Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condotti Inn

Indirizzo: Via del Cancello 12, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio , Ponte
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.186 di 3.722 B&B in Roma
Fascia prezzo: 62 € - 163 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Condotti Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condotti Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Condotti Inn Roma