“sentirsi a casa”

albertor7
Varese, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

organizzazione a 6 stelle. Tutto perfetto e sincronizzato. Grazie a Federica per i consigli e per averci fatto trovare la location in perfette condizioni. Pulita, fresca e devo dire incredibilmente comoda. Grazie e alla prossima.

Data del soggiorno: settembre 2018
17 set 2018
Grazie Alberto per il tuo feedback!
E Grazie a voi per essere stati miei ospiti! Sono contenta che tutto sia stato di vostro gradimento. Se vorrete tornare a Roma, non esitate a ricontattarci!
Iriemanue
Ravenna, Italia
“Perfetta per le nostre esigenze!”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e mia moglie abbiamo alloggiato presso Leopardella e ci sentiamo di consigliarla! È in una posizione molto comoda per poter visitare a piedi tutto il centro di Roma, in un tipico e delizioso vicoletto di Trastevere. Ma al tempo stesso si trova in una parte che non è rumorosa come il resto del quartiere! L’appartamento era molto pulito, curato in ogni dettaglio, con una cucina ben accessoriata e con una adorabile vista sui tetti della zona. La proprietaria, Federica, si è mostrata molto cortese e disponibile per ogni esigenza, inoltre ci ha suggerito tante attività da svolgere, ristoranti e locali! Insomma, siamo super soddisfatti e se dovessimo ricapitare a Roma sicuramente la terremo presente!

Data del soggiorno: agosto 2018
15 set 2018
Grazie Emanuele per il tuo feedback!
È stato un piacere ospitarvi e vi aspetto di nuovo nella nostra splendida città!
A presto!
Chiaracar
Budapest, Ungheria
“Wonderful!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un pulitissimo miniappartamento in una posizione fantastica e molto tranquilla, nel bel mezzo di Trastevere. Aria condizionata (molto importante in estate), finestre insonorizzate e Wi-Fi perfettamente funzionante sono una chicca, disponibile solo in hotel superstellati. Maggiori luoghi di interesse facilmente raggiungibili, in massimo 20 min a piedi.
Padrona di casa molto cordiale e disponibile
Consigliatissimo!!

A mini-apartment in the middle of Trastevere. Air conditioner, soundproofed windows and Wi-Fi perfectly functioning make the stay very comfortable.
Major monuments easy reachable on foot in maximum 20 min.
Owner very friendly and helpful.
Recommend!!

Data del soggiorno: agosto 2018