“Un nome, una garanzia!”

Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Un nome, una garanzia!”
Recensito il 18 luglio 2012

A Roma il gelato è arte, istituzione, passione. E' una delle specialità irrinunciabili se si viene in vacanza oppure se ci si vive, almeno per me! Io e il mio fidanzato siamo affezionati clienti di questa minuscola gelateria al centro di Roma, proprio dietro alla Basilica di San Pietro. Il gelato è buonissimo, i prezzi onesti e le quantità super abbondanti!!! Tanto che c'è sempre una fila increbile..l'importante è non demordere perchè ne vale la pena! Il posto è piccolissimo, il gelato si mangia rigorosamente in piedi e i gusti sono quelli classici. Da non perdere: ricotta e pistacchio, amaretto, yogurt e mirtilli!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 796 voti utili
“Senza infamia...”
Recensito il 17 luglio 2012

Erano anni che passavo di fronte a questa gelateria ma, a causa delle enormi code che ogni volta si addensano di fronte alle entrate, ho sempre rinunciato a provare; oggi pomeriggio invece, con pochissime persone in coda, mi sono detto "Perchè no?".
Cono da 2 €, devo dire immenso, se paragonato a molte gelaterie del centro e non, cocco e fior di latte.
Personalmente, non sono riuscito a condividere le recensioni entusiaste, perchè il cocco era decisamente poco saporito, mentre il fior di latte sapeva solo di freddo, praticamente insapore; come sempre, rimane una mia personale considerazione.
Io vi consiglio di provarlo (anche perchè io personalmente non ho resistito), perchè a voi, come a molti altri, potrebbe piacere molto, e potrebbe diventare un punto di riferimento.

• Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ma perchè?”
Recensito il 16 luglio 2012

Fila immensa, stranieri con la guida in mano, gelati enormi ma del tutto inconsistenti: le creme sono molto spumose e, a dispetto della quantità sul cono, spariscono in bocca in un istante. Conosco gelaterie meno famose di questa ma molto molto migliori. Volete gustare il gelato alla crema più buono a Roma? Andate da Quadrani in Viale Medaglie d'oro, all'angolo con Via Cecilio Stazio. Non prenderete mai più un gelato all'Old Bridge.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Aspettare val la pena.”
Recensito il 16 luglio 2012

La gelateria è piccola, proprio di fronte le Mura Vaticane. C'è sempre da fare un po' di fila e magari nei mesi estivi molto caldi, tipo quest anno, non è proprio l'ideale. Ma la "sofferenza" vale la pena. Innanzi tutto per la cordialità e la simpatia dei ragazzi al banco. E poi per il gelato. Anche il cono piccolo, quello da € 1,50 per intenderci, è grosso. Nel senso che non hanno la cattiva abitudine di altre gelaterie di limitarti il numero dei gusti in base al prezzo che paghi. Insomma, se nel cono piccolo vuoi tre gusti, avrai tre gusti, più panna, ovvio! Il gelato è molto buono, da provare il cioccolato fondente, la Nutella, la Menta e quello alla frutta in genere. Sulla panna non so cosa dire, dal momento che non la prendo mai, ma altre persone mi hanno assicurato che è buona. Quindi assolutamente consigliata una sosta, magari appena usciti da una visita ai Musei Vaticani.

• Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“buonissimo!”
Recensito il 12 luglio 2012

gelateria piccolissima davanti alle mura Vatinace, si trova a Piazza Risorgimento, il gelato è buonissimo e un cono piccolo equivale ad uno grande delle altre gelaterie. Si trova sempre molta fila, anche d'inverno, ma scorre velocemnete quindi non spaventatevi e comunque vale la pena aspettare un pochino!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Old Bridge Gelateria hanno visto anche

Conosci Old Bridge Gelateria? Condividi la tua esperienza!