“Può andarti bene...”

Mamma Angela Trattoria
Al n.491 in classifica su 12.361 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 14 US$ - 51 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Può andarti bene...”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Può andarti bene: la persona con cui sono andato dice di aver mangiato benissimo mentre io lo sconsiglierei anche al peggior nemico: risotto di pesce con cozze quasi avariate e, dato il sapore, lavate con amucchina...
Abbiamo mangiato alle 18 e nonostante fossimo i primi vi erano delle carte e una lattina per terra! Il tavolo a fianco pur sparecchiato presentava briciole residue probabilmente dal pranzo...il cameriere si dava arie senza motivo e non è particolarmente gentile...il punto di forza? Era sotto il mio hotel!!

1.223
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Rapido, godibile, un po' caro”
Recensito il 11 maggio 2012

Per lavoro si passa in zona, non lontano dalla Stazione Termini, e a colpo d'occhio sembra un locale dove ci si può fermare.
Strozzapreti con gli asparagi (buoni), spigola al cartoccio (buona, ma piccola), una frutta (solo ananas, è un peccato in questa stagione), acqua e un calice di vino (buono): 39,00 euro, troppo per il ragioniere dei rimborsi e forse un po' alto soprattutto per il pacchetto "accessori" (vino, acqua, frutta: 12,00 euro). Però il caffè è stato offerto dalla casa.

• Visitato a Maggio 2012
Fonte Nuova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Ristorante molto carino, quasi sul pittoresco”
Recensito il 3 maggio 2012

Cibo molto buono, con una piccola pecca: i rigatoni all'amatriciana erano, per i miei gusti, troppo salati (sarà che io mangio sciapito, ma penso che si dovrebbe tenere conto di tutti i palati), l'orata all'acqua pazza eccezionale, così come la degostazione di formaggi, il tè ed il cesanese del Piglio...
Da ritornarci...

• Visitato a Maggio 2012
“NICE PLACE”
Recensito il 18 aprile 2012

Il.cibo è buono e lo staff efficiente e gentile
Siamo tornati 2 volte durante il nostro soggiorno.
Ambiente moderno e pulito
Posto consigliabile.per una cena
Ottimi i primi cucinati sul.momento e antipasti sfiziosi
The food is good, the staff are friendly and went back a second time.
Modern and clean.
A nice place to have dinner.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 217 voti utili
“Un po' finto.”
Recensito il 12 aprile 2012

Un ristorante che dall'aspetto è invitante ma che nella sostanza è pensato per il turista straniero di passaggio e quindi delude l'italiano alla ricerca di sapori veri.
I tavoli sono piccoli e molto vicini tra loro, quindi è necessario "socializzare" nel caso in cui siate da soli o in coppia, ma questo può essere anche simpatico.
La cucina è abbastanza "normale", nulla di straordinario in pratica. Il problema vero è che il costo è davvero sproporzionato per il tipo di servizio e per la qualità del cibo.
Sembra davvero un po' finto, pensato per attrarre il turista straniero che ha una immagine stereotipata del nostro Paese.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Mamma Angela Trattoria hanno visto anche

Conosci Mamma Angela Trattoria? Condividi la tua esperienza!