“Aperitivo al Trinity”

Trinity College Pub
Al n.36 in classifica su 336 Bar e pub a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Il Trinity College è un elegante pub-ristorante incastonato in una splendida palazzina liberty nel cuore del centro storico di Roma, tra Fontana di Trevi e il Pantheon, dove avrete la possibilità, immersi in un ambiente cosmopolita e rilassato, di assaporare le più rinomate birre alla spina importate direttamente dall’Irlanda e dalla Danimarca oltre naturalmente alle ottime birre alla spina Italiane. Il nostro locale è dotato di un’ innovativo impianto che consente di spillare le birre senza l’utilizzo di gas. Questa tecnologia ha il vantaggio di offrire una birra assolutamente fresca, come appena sfornata dal birrificio, poiché il prodotto non entra in contatto con nessun gas non si può ossidare e quindi mantiene sempre il giusto grado di gasatura senza creare sgradevoli sensazioni di gonfiore. potrete quindi gustare delle freschissime Carlsberg lager 5% , Carlsberg Elephant 7%, Carlsberg Special Brew 9%, Guinness stout, KilkennyCream rossa, Harp lager ,TukerWeissbier, SidroStrongbow. A rappresentare la birra Italiana proponiamo l’eccellente gamma di Angelo Poretti; la quattro luppoli chiara, la cinque luppoli rossa doppio malto, la sette luppoli stagionale. A differenza di tutti gli altri pub, in questo locale sono serviti una sorprendentemente ricca ed ampia selezione di cocktails, il cui livello qualitativo e di presentazione è al di sopra dei migliori american bar o alberghi cinque stelle. Proprio per questo motivo vi suggeriamo di degustare uno dei cocktail presenti nell’ampia selezione disponibile. Nonostante il Trinity College nasce come pub è anche un ristorante, dotato di un ricco menù con gustose proposte di cucina internazionale con alcune incursioni nella cucina tipicamente italiana. Sono molo apprezzati i vari Hamburger e i piatti di carne tutti rigorosamente di manzo danese di primissima scelta, i piatti etnici, i classici finger food per accompagnare i drinks, il Brunch servito il sabato e la domenica. Potrete degustare il vostro drink o il piatto preferito al banco, in uno dei comodi divanetti, nell’elegante piano superiore, oppure in uno dei tavolini all’aperto dove è consentito fumare. Per una tranquilla degustazione vi consigliamo il pomeriggio oppure la prima serata, dopo le 23 il locale inizia ad affollarsi ed è l’ideale per chi desidera un ambiente vivace e divertente con i nostri DJ che propongono selezioni musicali per farvi ballare fino alle 3.00
Recensito 21 ottobre 2012

Se dovete farvi un aperitivo e siete in centro a Roma non andate in questo pub.
Eravamo in due, ci siamo seduti fuori, abbiamo ordinato un prosecco ed uno spritz quest'ultimo decisamente buono. Insieme alle bevande ci hanno portato subito il conto 13 euro e poi nient'altro, convinto che portassero almeno due patatine, due noccioline, due di qualcosa e invece niente. Allora chiedo alla cameriera se puo' portarmi delle patatine e mi porta un pacchetto di patatine crik crok chiuso al costo di due euro e senza un piatto dove appoggiarle e soprattutto neanche un tovagliolino, allorchè richiamo la cameriera e me ne porta due di numero.
Premetto che la busta di patatine l'ho squarciata, appoggiata sul tavolo come credo che si faccia nei peggio bar di Caracas.....un consiglio ce vole veramente tanto poco pe' facce sta' bene.
Questo sta a significare che non sempre ci vanno i turisti stranieri ma anche quelli locali.

Data della visita: ottobre 2012

Recensito 15 ottobre 2012

posto in centro, cibo buono, cocktail ottimi, barman svelto, cameriere carine, servizio buono, musica buona, si beve, si mangia, si balla! c vanno anche i turisti, e anche molti italiani, clientela "buona gente" decente!

Data della visita: settembre 2012
Recensito 27 settembre 2012

La cameriera ha tentato di sperimentare la sua capacità di memorizzare le cose non segnando neanche una delle nostre ordinazioni, e il risultato è stato un gran caos!
Inoltre, tempi di attesa interminabili, eppure il locale era quasi vuoto, posate sporche, cibo scarso, menu imbrattati di salse, e servizio molto poco cordiale, incluso il il cassiere che probabilmente era il gestore.
Senza dubbio, non torneremo mai più.

Recensito 12 settembre 2012

Uno dei migliori pub di Roma , ottima la birra , carne e dolci super , se ci passate in inverno sotto Natale , arredi molto belli . Se sbagli orari l'affollamento e' sicuro e allora vi conviene rimanere in piedi a gustavi la vostra pinta . Abbastanza caro , ma siamo a Roma in pieno centro dietro al Collegio Romano . Il giorno e' frequentato da funzionari dei vari uffici del centro e qualche turista che non rinuncia alla pinta , la sera ambiente giovanile di tendenza . Anche i bagni ( attigui alla cucina ) sono inglesi !!!! Nel complesso da provare sicuramente

Data della visita: gennaio 2012
Recensito 6 settembre 2012

Tra i locali migliori del centro, buone le birre, grande scelta di coktails, prezzi nella media e sempre molta gente. consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Trinity College Pub hanno visto anche

Conosci Trinity College Pub? Condividi la tua esperienza!