“Locale carino, ma tutto il resto..”
Recensione di Trinity College Pub

Trinity College Pub
Al n.35 in classifica su 322 Cocktail bar e pub a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Il Trinity College è un elegante pub-ristorante incastonato in una splendida palazzina liberty nel cuore del centro storico di Roma, tra Fontana di Trevi e il Pantheon, dove avrete la possibilità, immersi in un ambiente cosmopolita e rilassato, di assaporare le più rinomate birre alla spina importate direttamente dall’Irlanda e dalla Danimarca oltre naturalmente alle ottime birre alla spina Italiane. Il nostro locale è dotato di un’ innovativo impianto che consente di spillare le birre senza l’utilizzo di gas. Questa tecnologia ha il vantaggio di offrire una birra assolutamente fresca, come appena sfornata dal birrificio, poiché il prodotto non entra in contatto con nessun gas non si può ossidare e quindi mantiene sempre il giusto grado di gasatura senza creare sgradevoli sensazioni di gonfiore. potrete quindi gustare delle freschissime Carlsberg lager 5% , Carlsberg Elephant 7%, Carlsberg Special Brew 9%, Guinness stout, KilkennyCream rossa, Harp lager ,TukerWeissbier, SidroStrongbow. A rappresentare la birra Italiana proponiamo l’eccellente gamma di Angelo Poretti; la quattro luppoli chiara, la cinque luppoli rossa doppio malto, la sette luppoli stagionale. A differenza di tutti gli altri pub, in questo locale sono serviti una sorprendentemente ricca ed ampia selezione di cocktails, il cui livello qualitativo e di presentazione è al di sopra dei migliori american bar o alberghi cinque stelle. Proprio per questo motivo vi suggeriamo di degustare uno dei cocktail presenti nell’ampia selezione disponibile. Nonostante il Trinity College nasce come pub è anche un ristorante, dotato di un ricco menù con gustose proposte di cucina internazionale con alcune incursioni nella cucina tipicamente italiana. Sono molo apprezzati i vari Hamburger e i piatti di carne tutti rigorosamente di manzo danese di primissima scelta, i piatti etnici, i classici finger food per accompagnare i drinks, il Brunch servito il sabato e la domenica. Potrete degustare il vostro drink o il piatto preferito al banco, in uno dei comodi divanetti, nell’elegante piano superiore, oppure in uno dei tavolini all’aperto dove è consentito fumare. Per una tranquilla degustazione vi consigliamo il pomeriggio oppure la prima serata, dopo le 23 il locale inizia ad affollarsi ed è l’ideale per chi desidera un ambiente vivace e divertente con i nostri DJ che propongono selezioni musicali per farvi ballare fino alle 3.00
Recensito 11 gennaio 2012

Serata in centro con amici. Decidiamo di provare questo pub in centro, convinti dall'aspetto esteriore del locale. Molto carino e tipico irish. Ci sediamo al piano superiore, molto piccolo. Eravamo 8 persone in un tavolo da 5 con la sfortuna per altro di essere capitati in un tavolo con spiffero invisibile ma fastidiosissimo. Comunque prendiamo il menù. Proposta di birre non ampissima. Ad ogni modo cerchiamo di prendere ognuno tipi diversi così da assaggiarle tutte. A dir poco deludente: Birre annacquate. Per quanto riguarda il menù del cibo, il costo a noi è sembrato molto elevato. Così decidiamo di puntare esclusivamente sul piatto più economico : Le patatine: 5€ a porzione. Servizio cordiale ma un po' lento. In conclusione se vi piace spendere i soldi solo per un pub di bell'aspetto fate pure. Per il resto è da bocciare.

Recensito 3 gennaio 2012

L'Irish pub è un ottima soluzione, in particolare per i turisti, e per coloro che vanno particolarmente di fretta e vogliono mangiare abbastanza bene, da provare la entrecote, molto buona, anche se il posto è davvero buono per le Birre !!!
Se vi trovate in zona e avete fretta lo consiglio vivamente, sicuramente molto meglio di tanti altri posti turistici di Roma !!!!!!

Recensito 30 dicembre 2011

Oggi tra un acquisto e l'altro abbiamo preso un irish coffe al Trinity College, vecchio pub irlandese frequentato per lo più a turisti.
Mi dispiace aver constatato il nervosismo del tipo dietro al bancone che insultava tra i denti i poveri stranieri che ordinavano da bere.
Capisco che a fine giornata tra Natale e Capodanno con Roma stracolma di persone si possa essere stressati, ma lui era proprio arrabbiato e anche se aveva fatto bene il drink metteva una certa inquietudine.
Infine segnalo le pessime condizioni delle toilette... Non credo che la prossima volta tornerò in questo pub.

Recensito 23 dicembre 2011

Dopo estenuanti corse nel centro di Roma per shopping natalizio, due amiche si sono rilassate nell'accogliente e giovanile cornice del Trinity College.
Ho mangiato benissimo: carne di ottima scelta accompagnata da buon vino! Musica d'accompagnamento durante la cena che ci ha permesso di parlare tranquillamente senza alzare troppo la voce.
Ma lo devo ammettere il punto forte è la fantastica cheesecake alla fragola che ha deliziato il mio palato, con la sua crema soffice!
Se ci tornerò: bhè credo proprio di si!

Recensito 13 dicembre 2011

Sono capitata in questo bel pub dopo una giornata di shopping nel cuore di Roma (il locale si trova in una traversa di Via del Corso) e ne sono stata piacevolmente sorpresa. Si tratta di un pub atipico nel quale si può cenare, bere e anche danzare! Il pub è molto bello, arredato nel tipico stile irlandese e gode anche di tavoli all' aperto. Il cibo è davvero buono e il menù può soddisfare un po' tutti. Io ho mangiato una deliziosa tagliata al rosmarino che mi ha fatto pensare di essere in un ristorante di tutto rispetto. Ma non è finita qui........ Dopo un buon pasto ho potuto proseguire la serata al bancone bevendo ottima birra (ma ci sono anche tanti cocktails e altro tra cui poter scegliere). Per chi ama danzare c'è anche un Dj che "sforna" musica all' ultimo grido.Per chi invece preferisce una serata più pacata è possibile spostarsi all' esterno del locale, sedersi ai tavoli e fare una bella chiacchierata respirando il profumo della città eterna. Il tutto è condito da un personale davvero disponibile, simpatico ed efficiente. Quando avrò la possibilità di tornare a Roma sicuramente includerò tra le mie tappe questo bel pub che non ha nulla da invidiare ai migliori ristoranti e nel quale si trascorrono davvero dei bei momenti. Lo consiglio vivamente!

• Atmosfera

Conosci Trinity College Pub? Condividi la tua esperienza!

;