“UNA GARANZIA ASSOLUTA!”

marcopG49
Verrua Savoia, Italia
“UNA GARANZIA ASSOLUTA!”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una garanzia assoluta! viaggio spesso dalla mia Torino a Roma ed è la prima volta che utilizzo questa soluzione. Veramente soddisfatto, check in e check out rapidissimi, appartamento pulitissimo e molto ben arredato, comodo e luminoso. Punto di forza assoluto la posizione assolutamente strategica, a pochi minuti dalla metro, a tre fermate dal centro! Una vera comodità!
Complimenti ai ragazzi della direzione per la loro gentilezza, professionalità e simpatia.
Ci rivedremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
Ljuby17
Lomagna, Italia
“Superlativa”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza spettacolare zona Prati a pochi minuti dai giardini Vaticani e dal centro di Roma raggiungibile facilmente con la metro. Arredamento moderno, funzionale e con un bellissimo terrazzo! Centro commerciale nelle vicinanze. Gli host simpatici e disponibili per qualsiasi informazione e consiglio su cosa vedere e come muoversi in città! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Superconsigliata per una vacanza romana!!!

Data del soggiorno: luglio 2018