“Bellissima esperienza”

Al n.10.996 in classifica su 14.183 Ristoranti a Roma
Zona: Tor di Quinto
Zona: Tor di Quinto
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto suggestivo. Un piccolo rifugio nel mezzo della movida romana. Io e i miei amici siamo stati piacevolmente sorpresi nel trovare una grande varietà di cocktail, ispirati ai personaggi della fiaba.
Felicissimi dell'apericena, tutto buonissimo. Personale educato e competente. Torneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono finalmente riuscita ad andare in questo locale adocchiato già la scorsa estate ma in cui non ero riuscita ad andare in quanto spesso chiuso per eventi privati. La location è meravigliosa e suggestiva ma a parte questo il resto lascia un po’ a desiderare! Siamo arrivati alle 22.30 circa e la parte più bella in cui c’è la fontana con La Rosa ci è stato detto che era piena (quando siamo andati a vedere c’erano si è no due postazioni occupate). Ci hanno fatto accomodare nella parte dove si trova il bar, in cui non tirava un filo d’aria! Ci siamo alzati per la disperazione! Servizio abbastanza lento, il personale era decisamente poco! Idea dei Cocktail ispirati al film ottima, ma io ho preso la bestia e non era nulla di che..prezzi decisamente alti: cocktail 12/13 euro e un bicchiere di vino addirittura 7! L’idea è buona ma bisogna lavorarci meglio..non ci tornerei.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per la festa di Laurea di mia sorella. A primo impatto il locale mi è sembrato piacevole e particolare, tuttavia durante la sera il servizio è stato poco attento e approssimativo. Ma la vera sorpresa è arrivata a fine serata quando il proprietario ha totalmente disatteso gli accordi presi in precedenza circa il prezzo totale... Esperienza da non ripetere.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location bella, suggestiva e ordinata ....cocktail ( due assaggiati) buoni e molto carini nella composizione .... aperitivo ricco di salumi formaggi e salse particolari! Le ragazze gentili ci hanno spiegato tutto... bravi! Prezzi nella media !

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se il locale si ispira a Belle e la Bestia, direi che la location è Belle, ma la trasparenza nei prezzi è la Bestia... Festa di una nipote, costi a sorpresa, accordi non mantenuti... Insomma, giusto per quieto vivere uno non è andato "oltre"! Bravo il fotografo, ma meglio prenderci accordi direttamente, senza "mediatori"... Peccato. Spero migliorino le relazioni con il pubblico.

Data della visita: luglio 2018

Conosci Belle Ponte Milvio? Condividi la tua esperienza!