“ottimo”

Classificato al n.903 di 3.664 B&B in Roma
Cagliari, Italia
“ottimo”
Recensito il 29 dicembre 2010

Il servizio è stato ottimo, la camera spaziosa ed accogliente. La posizione è veramente comoda : è a due passi dalle fermate della metro di San Giovanni e da quella di piazza dei re di Roma, è ben servita anche da pullman che collegano il B&B con il centro di Roma.
Il clima che si respira in questo B&B è veramente familiare. Le persone sono affettuose e disponibili.
Ci sono tornata diverse volte perchè mi sono trovata molto bene sia per la posizione sia per l'ambiente molto familiare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

Provincia Torino
Recensito il 9 settembre 2010

Ho soggiornato con amici al B&B Felicia per 2 notti.
Il prezzo economico, la camera era molto spaziosa, il bagno un pò meno, non ti puoi muovere lì dentro però la pulizia è risultata buona.
La colazione non era nulla di particolare: caffè, thè o cappuccino (sempre freddo) a secondo della scelta, poi c'erano cornetti confezionati, nutella e marmellate varie.
Se ci sn altri ospiti devi aspettare che finiscano loro la colazione, quindi tornare in camera e attendere che ti chiamino: la cucina è troppo stretta!
La signora si è un pò infastidita quando l' abbiamo chiamata per avvisare che la sera dell'arrivo avremmo tardato causa traffico, però comunque i giorni in cui abbiamo soggiornato lì, sia lei che il marito sono stati gentili.
Nulla di speciale come bed & breakfast però per qualche giorno, se non si hanno grosse pretese, va benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
BRESCIA
Recensito il 7 febbraio 2010

Se avete bisogno di soggiornare a Roma per qualche giorno non esitate a prenotare presso questa dimora. I giovani proprietari del B&B Felicia sono a completa disposizione dei loro ospiti. Camera ampia e dotata di ogni comfort. Inoltre, vantaggiosa risulta anche la posizione. Autobus e metro sono solo a pochi passi. La zona è ben servita dai servizi primari di cui si potrebbe aver bisogno. In ultimo, non è da meno la colazione servita. Parola d'ordine: andateci!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Civitanova M.
Recensito il 8 novembre 2009

Ho avuto la necessità di un pernottamento a Roma ed ho trovato l'indirizzo di questo B&B su TripAdvisor, con un'ottima recensione. Trovandosi nei pressi della mia destinazione, ho chiamato per prenotare. Ho dovuto fare un bonifico per confermare la prenotazione ed inviarlo per e mail. Sin dal primo contatto telefonico ho avuto un'ottima impressione, le persone con le quali ho parlato si sono dimostrate molto educate ed hanno poi mantenuto quanto anticipato telefonicamente. Il B&B è raggiungibile con molta facilità dalla Stazione Termini con la metropolitana, a breve distanza dalla fermata S. Giovanni. La camera doppia era ampia e pulita e nell'armadio erano a disposizione cuscini e coperte supplementari. Il bagno, piccolo ma dotato anche di doccia, era pulito e molto grazioso. La colazione è stata abbondante, con prodotti da forno, cappuccino o caffè, tè e spremute. I titolari sono stati molto gentili, offrendosi di tenere in custodia le nostre valige mentre noi facevamo i nostri giri per Roma. Nelle vicinanze ci sono diversi ristoranti e pizzerie, quindi è stato facile trovare un posto dove cenare. Non trattandosi di un viaggio di piacere e non avendo molto tempo a disposizione, non abbiamo visitato i monumenti vicini, ma i titolari ci hanno spiegato come raggiungere i principali su una cartina a disposizione degli ospiti. Ci è piaciuta l'atmosfera familiare e la disponibilità e cortesia dei titolari e non abbiamo cose negative da segnalare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Colazione da Bubi
Tiburtino
B&B 2012
B&B 2012
N. 585 di 3.664 a Roma

Conosci Felicia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Felicia

Struttura: Felicia
Indirizzo: Via Magna Grecia 103, 00183 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.903 di 3.664 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Felicia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Felicia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Felicia Roma
Felicia Hotel Roma