“incredibilmente buono” 4 su 5 stelle
Recensione di La Scala in Trastevere

La Scala in Trastevere
Prenota con
La Scala in Trastevere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.561 in classifica su 11.204 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 0 US$ - 100 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trastevere
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“incredibilmente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

in giro per trastevere a pranzo ho scelto questo ristorante ,ero un po' diffidente pochi italiani tanti turisti, il mio primo pensiero è stato speriamo bene che non sia la solita trappola per turisti, ed invece .... il cameriere frank, molto gentile e attento, abbiamo preso un antipasto , crostino di zucchine , ottimo e molto saporito, poi i classici piatti della tradizione romana tagliolini cacio e pepe , spaghetti amatriciana , sono un buon gustaio , molto critico ma questa volta il sapore c'è ... , poi per secondo salsicce alla griglia dal sapore speziato ed intenso, con contorno di patate , fresche ... al forno , molto buone , il prezzo? ... 21,50 euro a persona . che dire , la mia recensione parla da sola ...

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Paciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“istituzione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

vai a trastevere e non passi per la Scala? è un must, da tantissimi anni

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Ottima cena nel cuore di Trastevere !”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Finalmente un ristorante nel cuore di Trastevere che permette di mangiare cibo di qualità con prezzi adeguati.
Il locale è ben curato, dispone di due sale interne e di uno spazio esterno che permette di mangiare nel cuore della piazza.
Per evitare lunghe attese è fortemente consigliata la prenotazione(indispensabile nel weekend).
Il menù è molto vario, si va dal pesce alla carne passando per i piatti tipici romani a quelli con prodotti norcini.
Abbiamo mangiato:
1 misto di formaggi (serviti con miele e dei panini molto particolari)
1 spaghetti alla matriciana con guanciale di Norcia (decisamente buona)
1 spaghetti cacio e pepe con fiori di zucca e pachino (eccezionale)
1 fettuccina ai porcini (buona)
1 millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco (ottima)
1 cuore al cicciolato (superlativo)
2 caffè
Da bere acqua e due calici di vino rosso

4 persone poco più di 20 euro a testa

Servizio attento e molto curato anche se un po lento.
Buona la carta dei vini e dei dolci.
Complimenti !!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
bs
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“TUTTO PIACEVOLE, DAL CIBO ALL'AMBIENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

scegliamo casualmente questo ristorante per una cena di nubilato...non potevamo scegliere posto migliore. Molto accogliente l'ambiente e davvero ottimo il servizio, la cameriera è stata molto gentile, e soprattutto ci ha consigliato un vino davvero ottimo!!! Gustoso l'antipasto, poi la nostra scelta cade su un ottimo filetto con fonduta di pecorino davvero indimenticabile.... A fine cena ci viene offerto del limoncello con tanto di bottiglia. Non potevamo andarcene senza un ricordo "fotografico" con la ragazza che ci ha servito e il cuoco!
alla prossima cena...speriamo presto!!!

• Visitato a Maggio 2012
Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Il migliore della vacanza romana”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ultima cena a roma prima del rientro a casa.Non potevamo trovare posto migliore x la cena del mio compleanno!Abbiamo mangiato fuori,atmosfera piacevole.Piatti dai sapori veri e squisiti,servizio veloce (calcolando il ristorante strapieno)e impeccabile,camerieri gentili e sempre disponibili.Prezzo adeguato calcolando posizione e qualità.Il migliore ristorante provato in questa vacanza.

Gli utenti che hanno visto La Scala in Trastevere hanno visto anche

Conosci La Scala in Trastevere? Condividi la tua esperienza!