Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

La casa è pulitissima, ordinata e super accogliente. Ho dormito benissimo, la zona è tranquilla e silenziosa e gode di un panorama fantastico! La proprietaria, Carla, è simpaticissima e sa tutto di Roma, sempre a disposizione per consigli e informazioni. Mi sono trovato benissimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione è eccellente per chi, come me, si reca al MIUR per lavoro. Una passeggiata per le belle strade di Monteverde e si scende a Trastevere. Si risale comodamente grazie agli ottimi collegamenti bus. Le stanze sono grandi e silenziose, fresche d'estate che neanche occorre l'aria condizionata e calde d'inverno. Ci sono stato più volte e sempre l'accoglienza di Carla (la titolare) è stata esemplare per la cortesia e la disponibilità a fare due chiacchiere. La consiglio a tutte le colleghe e colleghi che vanno occasionalmente al MIUR.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 11 maggio 2016

Il B&B ha due stanze indipendenti molto grandi, ariose e silenziose fornite di parecchi comfort (frigo-bar, forno a microonde, macchina per caffè, etc.). La colazione è di tipo italiano e si prepara da sé sulla base di quanto messo a disposizione. Simpatica ed accogliente la signora Carla. L'ideale per chi cerchi tranquillità e privacy per un soggiorno a Roma in una zona non centralissima, ma fascinosa ed ottimamente collegata.

Consiglio sulle camere: Una delle due stanze è priva di bidet nella toilette, ma è più grande ed ariosa.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
ciba10, Proprietario alle Casa Cibella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2016

Ringrazio molto per l'ottima recensione e l'aspetto per la prossima permanenza A casa Cibella.

Recensito 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Comodo ed accogliente. Ben collegato con mezzi pubblici. Situato in uno dei posti più belli di Roma. Personale disponibile e gentile. Buona la pulizia. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un posto tranquillo e confortevole nel cuore della capitale!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2015

sistemazione veramente soddisfacente vicina al centro ma anche allo svincolo per fiumicino adatta a periodi medi e medio lunghi Carla è una padrona di casa gentile e disponibile anche a suggerimenti turistico culturali.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari