Recensito 15 ottobre 2015

la camera era sporca il wc altrettanto e puzzava di muffa, la wifi non funzionava, e il giorno dopo ho pagato anche il secondo giorno senza soggiornare e sono scappatooooooooooo. mi sono vergognato, un neonato non puo assolutamente soggiornare in certi posti.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015

Sono stata in questa struttura per 5 giorni!
Unica nota positiva è l'autonomia dataci per quanto riguarda orari!
Per il resto stanze vecchie,buie e lucubri e colazione molto scadente... non ci ritornerei!!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2015

Ci sono entrate le formiche in camera, prima la stanza era pulita, ma poi non ci si fa più neanche caso a quel punto! L'aria condizionata ed il phon non funzionavano, fuori dalla porta c'era il cartello per i pagamenti con carta mentre poi dentro mi è stato detto che si pagava solo in contanti. Il letto matrimoniale era fatto da due letti singoli, attaccati maluccio oltretutto. Si trova a 15 min da Termini, però in una strada chiusa che non farei da sola di notte! Sconsigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2015

Un buon servizio ma la stanza era un po' trascurata e non sembrava essere molto pulita. Nel complesso il servizio era discreto e sono abbastanza soddisfatto. Comoda la posizione un po' di difficoltà di comprensione sulla lingua.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 maggio 2015

b&b in una zona tranquilla vicino alla metropolitana, facilissimo nel spostarsi, la famiglia che ci ha ospitato è stata molto accogliente e alla mano, la colazione era direttamente in camera e la stanza era piccolina ma per dormirci soltanto era più che sufficiente!! Lo consiglio sicuramente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia