Cristina's Residence
Ventura(Roma)
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 giugno 2015

Un buon servizio ma la stanza era un po' trascurata e non sembrava essere molto pulita. Nel complesso il servizio era discreto e sono abbastanza soddisfatto. Comoda la posizione un po' di difficoltà di comprensione sulla lingua.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 maggio 2015

b&b in una zona tranquilla vicino alla metropolitana, facilissimo nel spostarsi, la famiglia che ci ha ospitato è stata molto accogliente e alla mano, la colazione era direttamente in camera e la stanza era piccolina ma per dormirci soltanto era più che sufficiente!! Lo consiglio sicuramente

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2015

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un weekend di visite full immersion a Roma, soggiornando in questo residence. La posizione e' ottima, raggiungibile a piedi dalla Stazione Termini (circa un quarto d'ora) e vicino alla metro (Castro Pretorio e' a circa 10 minuti a piedi), da cui ci si può poi spostare verso tutte le località di Roma. La zona del residence è molto tranquilla, vicina alla Biblioteca Nazionale Centrale e alla zona dell'Università la Sapienza.
Noi abbiamo soggiornato nella tripla, che è una bella stanza spaziosa e comodissima con bagno. C'è anche la tv ma i canali sono quasi tutti stranieri. La pulizia è molto buona e i gestori tranquilli e disponibili.
In conclusione, se avete bisogno di un punto d'appoggio tranquillo, economico e pratico per un soggiorno a Roma, ve lo consiglio sicuramente.

Consiglio sulle camere: Consiglio la tripla con bagno privato
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2014