“una struttura da consigliare”
Recensione di Casa Maria Immacolata

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Casa Maria Immacolata
Classificato al n.216 di 1.100 altri alloggi a Roma
Grado, Italia
“una struttura da consigliare”
Recensito il 6 giugno 2009

La struttura è in posizione strategica, 3 minuti a piedi (con molta calma) dalla fermata della metro e 15 minuti a piedi dal Vaticano e Castel S. Angelo che si possono raggiungere anche con la metro(1 fermata).
Il servizio è esemplare, dopo alcuni viaggi in Europa ed aver usufruito di alberghi 3-4 stelle, bed&breakfast, campeggi, qui ci siamo trovati veramente bene.
Il personale laico è cordiale,professionale e discreto; le suore sono stupende, simpatiche, ovviamente molto professionali, tutti vengono in contro ad ogni esigenza.
Le camere sono da poco ristrutturate e le foto del sito non rendono giustizia, sono molto meglio, pulite, confortevoli, ben insonorizzate e riscaldate o climatizzate.
Offrono la possibilità di soggiornare in bed&breakfast, mezza pensione, pensione completa.
La cucina è casalinga ed abbondante, la colazione all'italiana a buffet è un buon punto di partenza per una giornata all'insegna della cultura.
Se non si vuole approfittare della cucina nei dintorni ci sono diverse trattorie, gastronomie, bar, gelaterie ecc..
Unico Neo la chiusura del portone alle ore 23 ma dopo una giornata in giro per la città è più che sufficiente.
Comunque se si vuole vedere Roma di notte, la metro dista 3 minuti a piedi e in 10 ci si trova a Piazza di Spagna.
Se invece dopo cena ci si vuole rilassare c'è una bellissima terrazza attrezzata per godersi i balconi di Roma con uno scorcio in lontananza del "Cupolone", il bellissimo giardino interno, la sala TV o la sala lettura.
Il prezzo è molto conveniente per una città come Roma.
Veramente da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Prati
Esquilino
B&T Rooms
B&T Rooms
N. 2.144 di 3.669 a Roma

Conosci Casa Maria Immacolata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Maria Immacolata

Struttura: Casa Maria Immacolata