“Vera pizza napoletana”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante la Caletta

Ristorante la Caletta
Prenota con
Ristorante la Caletta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.394 in classifica su 12.140 Ristoranti a Roma
Per: Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Partenopea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vera pizza napoletana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

La pizza era buonissima e anche gli antipasti erano ottimi. La pizza era vera napoletana, almeno a giudicare dalla mia amica buongustaia campana!

• Atmosfera

“La vera pizza Napoletana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ero in cerca di una pizzeria napoletana a Roma e finalmente l'ho trovata. Potendo fare paragoni diretti visto il mio lavoro che mi porta spesso a Napoli posso dire che qui la pizza è la stessa, buonissima con bordo alto ma impasto morbido. La mozzarella di bufala è eccezionale e a tutti consiglio di provare il Panuozzo (quello alla parmigiana è speciale).
L'ambiente inoltre è molto carino e familiare e tutti sono sempre gentili e disponibili.
Per finire ma non ultimo i prezzi ottimi raffrontati anche a Napoli :-).
A proposito il sabato sera è meglio prenotare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccezzionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale molto accogliente, luminoso e pulito, un ottimo servizio, veloce e professionale,la pizza molto gustosa,tenera e fragrante al punto giusto.e possibile anche mangiare degli ottimi antipasti e primi a base di pesce,la simpatia del gestore tipicamente napoletana rende ancora più unica l'atmosfera in questo locale. Ottimo anche il buono assortimento di dolci!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottimo compleanno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ho festeggiato qui il mio compleanno, fidandomi delle recensioni di trip advisor. La pizza è veramente ottima: napoletana, leggera nell'impasto e ricca negli ingredienti. Servizio rapido e Prezzi nella media.
Unica pecca, il locale piccolo. Bisogna assolutamente prenotare!

Torre Del Greco, Italia
“OTTIMO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Vuoi mangiare la VERA pizza napoletana a Roma? Alla caletta devi andare...Ho girato tante pizzerie, ma dopo aver trovato la caletta, ho smesso di fare tentativi in altre pizzerie... Ottimo ristorante...ho mangiato di tutto, dalla pizza ai primi ai secondi e sono tornato a casa sempre più che soddisfatto...Il cuoco Nicola e il pizzaiolo Sasà sono da Champions League...Per non dimenticare la cordialità e gentilezza di Ettore e di tutti i camerieri...dopo un pò che lo frequenti, ti senti veramente a casa.
E dopo questa recensione, SICURAMENTE mi sarà offerta una cena GRATIS :) Ciro C.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Caletta hanno visto anche

Conosci Ristorante la Caletta? Condividi la tua esperienza!