“La mia casa a Roma” 5 su 5 stelle

Mecenate Rooms
Classificato al n.508 di 3.605 B&B in Roma
“La mia casa a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Voglio consigliarvi assolutamente questo b&b, posizione fantastica, camere bellissime, proprietarie disponibilissime, prezzo ottimo!il parco vicino e' meraviglioso, dalle finestre si scorge il colosseo, il palazzo e' maestoso e di classe, non vi e' una nota negativa davvero! Comodo anche x la vicinanza a stazione termini e alla metro! Quando verro a Roma questa sara' sempre la mia casa! Elisabetta

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Per visitare Roma si trova in una posizione molto buona, vicina a metropolitana, autobus e autobus turistici, ma soprattutto ad un passo dal Colosseo che si vede dalle finestre!!!
Posizione tranquilla anche di sera.
Comodo ai punti di ristoro.
Personale gentile e servizievole.
Camere con arredo particolare.
Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati per 2 notte, la posizione è molto buona a 200 mt dal colisseo, l’albergo ha solo 4 stanze. La nostra aveva il bagno incluso. Al ingresso ti danno la chiave della stanza e dell albergo, poi vedi poco le ragazze della reception (persone molto disponibili), ma non c’è bisogno va benissimo cosi. Ti danno buoni per collazione capuccino e briosche, c'e wirelless.(portate solo il vostro shampoo e dentifricio quelli che dano non sono buoni, ma direi che questo è un minimo dettaglio per il resto tornerei volentieri)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Co
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Molto buona la posizione, vicino ai punti di maggiore interesse storico e in zona ben servita con tutto a pochi passi, dal metro ai negozi di ogni genere e anche la stazione Termini. Pulizia delle stanze buona, ampie e confortevoli così come i bagni belli spaziosi. E non da ultimo, ottima disponibilita' e gentilezza delle proprietarie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ottima la collocazione, essendo a pochi passi dalla grande maestà.."il colosseo".. dai fori imperiali e dalla metro.. ottima la pulizia delle stanze, accoglienti e confortevoli...ho soggiornato da Voi per ben 3 volte e ritornerei molto volentieri! dimenticavo...ottima disponibilita' e gentilezza di Marta e Camilla..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Sono stata a Roma 5 giorni all'inizio di agosto e ho pernottato con il mio fidanzato nel b&b Mecenate rooms. Sono stata molto soddisfatta sia dalla posizione (a 100 metri dal Colosseo e Fori Imperiali), sia dalla gentilezza delle titolari. Il b&b si trova al primo piano di un bel palazzo (anche la zona e molto tranquilla) ed è di recente ristrutturazione.La camera era molto bella,pulita ed accogliente...la colazione non si consuma nel b&b ma è convenzionata con alcuni bar nelle vicinanze. Noi siamo stati da Panella (ottima pasticceria all'angolo di via Mecenate,ve lo consiglio anche per le focacce)

Che dire..Roma è sempre stupenda ed incantevole..ma soggiornare in questo b&b ha sicuramente contribuito;)

Provincia di Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

La posizione, letteralmente a due passi dal Colosseo, è il suo elemento di forza. Davvero strategico. Le stanze inoltre sono pulite e accoglienti, arredate con accessori vintage. Sono ritornata dopo avervi soggiornato per lavoro e ho potuto apprezzare la disponibilità dei gestori (anche se le responsabili sono presenti solo poche ore al mattino e naturalmente al momento del check-in). Un dettaglio curioso: colazione al bar di fronte.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Edera Hotel
Nerva Accomodation
Nerva Accomodation
N. 95 di 3.605 a Roma
4.5 su 5 stelle 474 recensioni

Conosci Mecenate Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mecenate Rooms

Struttura: Mecenate Rooms
Indirizzo: Via Mecenate 79 | Roma, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.508 di 3.605 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Mecenate Rooms 3*
Mecenate Rooms è un affittacamere vicinissimo al Colosseo, raggiungibie a piedi attraversando il meraviglioso Parco di Traiano. Nel cuore di Roma, in un’ elegante palazzina d’epoca di Via Mecenate, situata in pieno centro storico, nasce Mecenate Rooms. La zona è silenziosa e tranquilla, ma anche centralissima! Le nostre 4 stanze, proggettate e arredate con grande cura dei dettagli, sono molto luminose e confortevoli. Tutte le stanze sono indipendenti, dotate dei migliori comfort e di bagno privato in camera, ideali per una vacanza all’insegna del rispetto della privacy. La posizione strategica, a due passi dal Colosseo e dai Fori, centro della vita politica e sociale degli Antichi Romani, rende la struttura unica nel suo genere. Una magia creata dall’incontro di tranquillità e comfort, nel centro storico della “città eterna”, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mecenate Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mecenate Rooms Hotel Roma
Mecenate Rooms Roma