“Sempre perfetto! Favolo spaghetto ai ricci di mare!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Corte Del Grillo Osteria

Corte Del Grillo Osteria
Prenota con
Corte Del Grillo Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.465 in classifica su 11.633 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 67 US$ - 93 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Monti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Sempre perfetto! Favolo spaghetto ai ricci di mare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo. Ci siamo stati diverse volte, sempre benissimo.
Eccezionale, lo spaghetto ai ricci di mare piu buono della mia vita, indescrivibile!
Grandi varietà di crudi, ostriche, gamberi rossi, frutti di mare.. tonno del mediterraneo dal gusto eccellente! Pesce freschissimo. Complimenti allo Chef! Locale davvero carino, con possibilità di sedersi all'aperto! Ottima cantina, buon servizio attento e puntuale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Più centro di così?”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Se siete tra Piazza Venezia e via nazionale, o vicino i fori imperiali o vicino il Quirinale ma dove andate a mangiare. Bene io da Corte del Grillo. Non vi sto qui a dire che la qualità del pescato in bella mostra all'ingresso del locale si sente e si gusta tutta. Mia moglie ha riconosco anche lo chef Emanuele Del Signore che è parte dello staff della prova del cuoco. Vicino all'ambiente principale, poi hanno il fish wine bar caratterizzato da un'atmosfera unica. La base di colore dell'arredamento lì è viola e mia moglie rimasta colpita da tutto ci vuole tornare ma prenotare il suo posto sul divanetto del suo colore preferito. Consigliatissimo.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo cibo e ospitalità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ottimo ristorante per qualità del cibo, in particolare il pesce. Ospitalità molto buona. Attenzione al cliente: cordialità e forma; un buon mix. Menu molto vario, con prevalenza di piatti di pesce. Ottimi gli antipasti con buona scelta di crudi di pesce. Validi i dolci. Buona anche la carta dei vini. Aperto tutti i giorni, anche il primo dell'anno.
Può essere problematico trovare parcheggio nelle vicinanze

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Sesto Calende, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Intimo e raffinato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Locale intimo e raffinato a pochi passi dal Quirinale, interni moderni predisposto per un aperitivo in piedi, una cena elegante. Abbiamo ordinato un antipasto a base di crudità di pesce: aragostine, cannolicchi, ostriche, gamberi, accompagnato da altrettanto fresco pinzimonio. Pane-focaccia caldo di forno, di diverso tipo e con grissini. Per secondo un dentice al forno. Vino bianco e rosso in abbondanza scelti dalla ricca e selezionata carta dei vini. Conclusione, nonostante non ci fosse praticamente più spazio per altro, con le delicatezze della pasticcera: sorbetti di frutta esotica. Limoncello offerto dal maitre. Eravamo in quattro ed abbiamo speso 400 euro in tutto. Dovuti. Complessivamente direi: ottimo locale, buono il servizio (parlano fluentemente l’inglese), certamente ideale per celebrare un’occasione speciale

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ristorante di classe e con pesce eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Consiglio vivamente questo ristorante a chi cerca, a discapito del nome rustico, un posto chic dove mangiare a lume di candela ottimo pesce freschissimo e cucinato con cura con ricette nuove.
Il prezzo non basso é proporzionato alla grande qualità del cibo...io ho apprezzato molto le tante tipologie di ostriche e i consigli del bravissimo sommelier.
Da non perdere anche piatti suggeriti lí per là secondo il pescato del giorno. Noi abbiamo gustato ottima pasta con gli "occhi di canna" e astice alla catalana, deliziosamente preparato...ma anche i dolci meritano uno spazietto! Bravi!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Corte Del Grillo Osteria hanno visto anche

Conosci Corte Del Grillo Osteria? Condividi la tua esperienza!