“Ottimi piatti e accoglienza super”
Recensione di Ristorante Terme

Ristorante Terme
Prenota con
Ristorante Terme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.993 in classifica su 13.876 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova a due passi dalla Stazione Termini di Roma in una struttura davvero unica nel suo genere: le antiche Terme di Diocleziano. Nel centro di Roma, vicino al Teatro dell'Opera e di fronte al Museo Nazionale Romano, il Ristorante Terme di Diocleziano è immerso nella fastosa cornice della antiche terme imperiali ed offre ogni comfort, in un'atmosfera davvero suggestiva.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante assolutamente consigliato per la bontà dei piatti cucina casalinga tipica romana e per la gentilezza e la simpatia del personale. Ottimo per conoscere la cucina romana!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.507)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La migliore "cacio e pepe" del pianeta! Difficile pensare di mangiare così bene nei pressi della stazione

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale,comodo arrivarci vista la posizione,personale fantastico,amichevole,sempre cortese e attento.
Sono andata con mia sorella,ci siamo trovate benissimo.
Abbiamo ordinato come antipasto io un insalata di mare e lei una caprese;l’insalata di mare conteneva vongole,cozze,salmone affumicato,polpo,calamaro,carote e sedano insieme al limone e una fetta di arancia,tutto messo nel piatto con eleganza. La caprese invece vantava ottime olive,ottima mozzarella e pomodori molto gustosi.
Per primo piatto abbiamo ordinato spaghetti con vongole e risotto con funghi.
Gli spaghetti erano ottimi,le vongole perfette,ed anche il risotto con i funghi era eccezionale.
Per finire abbiamo preso una macedonia fresca e con frutta di stagione ed una mousse al cioccolato con panna,entrambe ottime,gustose e poste in maniera molto elegante.
Il tutto ci è stato portato velocemente! Non abbiamo atteso molto come invece capita spesso altrove.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale vicino alla stazione con bella e ampia terrazza. Personale eccellente e sorridente con cui è piacevole parlare. Ottima cucina tradizionale romana ben cucina e presentata. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Consigliato

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, portate e piatti all’altezza del luogo.
Degne di nota sono la calcio e pepe e il saltimbocca alla romana.
Personale attendo ai minimi dettagli.
Consigliato per qualsiasi evenienza.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme? Condividi la tua esperienza!