“Ristorante terme diocleziano,Roma termini”
Recensione di Ristorante Terme

Ristorante Terme
Prenota con
Ristorante Terme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.982 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova a due passi dalla Stazione Termini di Roma in una struttura davvero unica nel suo genere: le antiche Terme di Diocleziano. Nel centro di Roma, vicino al Teatro dell'Opera e di fronte al Museo Nazionale Romano, il Ristorante Terme di Diocleziano è immerso nella fastosa cornice della antiche terme imperiali ed offre ogni comfort, in un'atmosfera davvero suggestiva.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale,comodo arrivarci vista la posizione,personale fantastico,amichevole,sempre cortese e attento.
Sono andata con mia sorella,ci siamo trovate benissimo.
Abbiamo ordinato come antipasto io un insalata di mare e lei una caprese;l’insalata di mare conteneva vongole,cozze,salmone affumicato,polpo,calamaro,carote e sedano insieme al limone e una fetta di arancia,tutto messo nel piatto con eleganza. La caprese invece vantava ottime olive,ottima mozzarella e pomodori molto gustosi.
Per primo piatto abbiamo ordinato spaghetti con vongole e risotto con funghi.
Gli spaghetti erano ottimi,le vongole perfette,ed anche il risotto con i funghi era eccezionale.
Per finire abbiamo preso una macedonia fresca e con frutta di stagione ed una mousse al cioccolato con panna,entrambe ottime,gustose e poste in maniera molto elegante.
Il tutto ci è stato portato velocemente! Non abbiamo atteso molto come invece capita spesso altrove.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.508)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale vicino alla stazione con bella e ampia terrazza. Personale eccellente e sorridente con cui è piacevole parlare. Ottima cucina tradizionale romana ben cucina e presentata. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Consigliato

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, portate e piatti all’altezza del luogo.
Degne di nota sono la calcio e pepe e il saltimbocca alla romana.
Personale attendo ai minimi dettagli.
Consigliato per qualsiasi evenienza.

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto. La miglior carbonara mangiata in vari mesi. Senza paragoni con le altre.Carbonara,pesce,dolce ,vino,limoncello 25€..personale gentile,disponibile,simpatico e attento( bicchiere vuoto lo riempiono, pesce deliscato al tavolo...) ottimo davvero

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da amici ci rechiamo in questo locale per una cena di lavoro.da subito respiriamo profumo di ottima cucina romana. Il proprietario ci consiglia 3 primi alla romana fiore all'occhiello del ristorante. Cacio e pepe servita su forma di parmigiano spaghetto all amatriciana e carbonara. Le nostre aspettatitive sono state più che soddisfatte, buonissime.
Servizio e pulizia del locale impeccabili.
Torneremo consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme? Condividi la tua esperienza!