“Ottima cucina romana”
Recensione di Ristorante Terme

Ristorante Terme
Prenota con
Ristorante Terme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.962 in classifica su 13.940 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova a due passi dalla Stazione Termini di Roma in una struttura davvero unica nel suo genere: le antiche Terme di Diocleziano. Nel centro di Roma, vicino al Teatro dell'Opera e di fronte al Museo Nazionale Romano, il Ristorante Terme di Diocleziano è immerso nella fastosa cornice della antiche terme imperiali ed offre ogni comfort, in un'atmosfera davvero suggestiva.
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale vicino alla stazione con bella e ampia terrazza. Personale eccellente e sorridente con cui è piacevole parlare. Ottima cucina tradizionale romana ben cucina e presentata. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.517)

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, portate e piatti all’altezza del luogo.
Degne di nota sono la calcio e pepe e il saltimbocca alla romana.
Personale attendo ai minimi dettagli.
Consigliato per qualsiasi evenienza.

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto. La miglior carbonara mangiata in vari mesi. Senza paragoni con le altre.Carbonara,pesce,dolce ,vino,limoncello 25€..personale gentile,disponibile,simpatico e attento( bicchiere vuoto lo riempiono, pesce deliscato al tavolo...) ottimo davvero

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da amici ci rechiamo in questo locale per una cena di lavoro.da subito respiriamo profumo di ottima cucina romana. Il proprietario ci consiglia 3 primi alla romana fiore all'occhiello del ristorante. Cacio e pepe servita su forma di parmigiano spaghetto all amatriciana e carbonara. Le nostre aspettatitive sono state più che soddisfatte, buonissime.
Servizio e pulizia del locale impeccabili.
Torneremo consigliatissimo.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui consigliati dal nostro hotel per la famosissima cacio e pepe. Le nostre aspettative sono state più che ripagare, anche dalla fantastica coda alla vaccinara. Degni di nota anche i dolci e il servizio.
Il conto al di sotto della media vista la qualità dei piatti.
Camerieri fantastici sotto ogni aspetto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme? Condividi la tua esperienza!