“Anvedi che carbonara!!”
Recensione di Ristorante Terme

Ristorante Terme
Prenota con
Ristorante Terme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.982 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova a due passi dalla Stazione Termini di Roma in una struttura davvero unica nel suo genere: le antiche Terme di Diocleziano. Nel centro di Roma, vicino al Teatro dell'Opera e di fronte al Museo Nazionale Romano, il Ristorante Terme di Diocleziano è immerso nella fastosa cornice della antiche terme imperiali ed offre ogni comfort, in un'atmosfera davvero suggestiva.
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto. La miglior carbonara mangiata in vari mesi. Senza paragoni con le altre.Carbonara,pesce,dolce ,vino,limoncello 25€..personale gentile,disponibile,simpatico e attento( bicchiere vuoto lo riempiono, pesce deliscato al tavolo...) ottimo davvero

Scrivi una recensioneRecensioni (1.508)

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da amici ci rechiamo in questo locale per una cena di lavoro.da subito respiriamo profumo di ottima cucina romana. Il proprietario ci consiglia 3 primi alla romana fiore all'occhiello del ristorante. Cacio e pepe servita su forma di parmigiano spaghetto all amatriciana e carbonara. Le nostre aspettatitive sono state più che soddisfatte, buonissime.
Servizio e pulizia del locale impeccabili.
Torneremo consigliatissimo.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui consigliati dal nostro hotel per la famosissima cacio e pepe. Le nostre aspettative sono state più che ripagare, anche dalla fantastica coda alla vaccinara. Degni di nota anche i dolci e il servizio.
Il conto al di sotto della media vista la qualità dei piatti.
Camerieri fantastici sotto ogni aspetto.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare in questo ristorante, cordialità e buona cucina sono di casa. Servizio impeccabile e cacio e pepe da 10+. Rapporto qualità/prezzo eccellente per location e posizione.
Consigliatissimo.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pessima cena, cibo dozzinale e sapori inesistenti. Esperienza da non ripetere e prezzi sconsiderati per quello chr abbiamo mangiato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme? Condividi la tua esperienza!