“La patria della cucina romana.”
Recensione di Ristorante Terme

Ristorante Terme
Prenota con
Ristorante Terme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.992 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova a due passi dalla Stazione Termini di Roma in una struttura davvero unica nel suo genere: le antiche Terme di Diocleziano. Nel centro di Roma, vicino al Teatro dell'Opera e di fronte al Museo Nazionale Romano, il Ristorante Terme di Diocleziano è immerso nella fastosa cornice della antiche terme imperiali ed offre ogni comfort, in un'atmosfera davvero suggestiva.
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da amici ci rechiamo in questo locale per una cena di lavoro.da subito respiriamo profumo di ottima cucina romana. Il proprietario ci consiglia 3 primi alla romana fiore all'occhiello del ristorante. Cacio e pepe servita su forma di parmigiano spaghetto all amatriciana e carbonara. Le nostre aspettatitive sono state più che soddisfatte, buonissime.
Servizio e pulizia del locale impeccabili.
Torneremo consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.508)

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui consigliati dal nostro hotel per la famosissima cacio e pepe. Le nostre aspettative sono state più che ripagare, anche dalla fantastica coda alla vaccinara. Degni di nota anche i dolci e il servizio.
Il conto al di sotto della media vista la qualità dei piatti.
Camerieri fantastici sotto ogni aspetto.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare in questo ristorante, cordialità e buona cucina sono di casa. Servizio impeccabile e cacio e pepe da 10+. Rapporto qualità/prezzo eccellente per location e posizione.
Consigliatissimo.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pessima cena, cibo dozzinale e sapori inesistenti. Esperienza da non ripetere e prezzi sconsiderati per quello chr abbiamo mangiato.

Recensito 5 ottobre 2018

Devo dire che è uno dei miei preferiti, a parte il fatto che facilmente raggiungibile dagli Hotel vicino alla stazione e anche quello che preferisco per il cibo. I camerieri sono molto gentile e sia il pesce che la cucina Romana sono ottimi, E' per me uno dei posti migliori dove provare il cacio e pepe che peraltro presentano nella ciotola di grana. Vino buono e bell'ambiente , spesso mi sono porato anche il tablet per vedere la partita perchè la wi-fi è ottima. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme? Condividi la tua esperienza!