“Vacanze romane”
Recensione di Ristorante Terme

Ristorante Terme
Prenota con
Ristorante Terme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.975 in classifica su 13.939 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova a due passi dalla Stazione Termini di Roma in una struttura davvero unica nel suo genere: le antiche Terme di Diocleziano. Nel centro di Roma, vicino al Teatro dell'Opera e di fronte al Museo Nazionale Romano, il Ristorante Terme di Diocleziano è immerso nella fastosa cornice della antiche terme imperiali ed offre ogni comfort, in un'atmosfera davvero suggestiva.
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui consigliati dal nostro hotel per la famosissima cacio e pepe. Le nostre aspettative sono state più che ripagare, anche dalla fantastica coda alla vaccinara. Degni di nota anche i dolci e il servizio.
Il conto al di sotto della media vista la qualità dei piatti.
Camerieri fantastici sotto ogni aspetto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.517)

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare in questo ristorante, cordialità e buona cucina sono di casa. Servizio impeccabile e cacio e pepe da 10+. Rapporto qualità/prezzo eccellente per location e posizione.
Consigliatissimo.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pessima cena, cibo dozzinale e sapori inesistenti. Esperienza da non ripetere e prezzi sconsiderati per quello chr abbiamo mangiato.

Recensito 5 ottobre 2018

Devo dire che è uno dei miei preferiti, a parte il fatto che facilmente raggiungibile dagli Hotel vicino alla stazione e anche quello che preferisco per il cibo. I camerieri sono molto gentile e sia il pesce che la cucina Romana sono ottimi, E' per me uno dei posti migliori dove provare il cacio e pepe che peraltro presentano nella ciotola di grana. Vino buono e bell'ambiente , spesso mi sono porato anche il tablet per vedere la partita perchè la wi-fi è ottima. Lo consiglio

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto Ottimo!!! Personale molto simpatico e disponibile.
Cacio e pepe da paura!!!
Saltimbocca molto buoni.
Prezzo in linea con quanto mangiato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme? Condividi la tua esperienza!