“Posto tranquillo e prezzi onesti!”

Ristorante Terme di Diocleziano
Prenota con
Ristorante Terme di Diocleziano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.804 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ero a Roma x lavoro e passaggiando abbiamo provato a tricare un ristorante dove poter cenare. Ci siamo imbattuti x caso in questo locake viicino la stazione, posto carino considerando il caos di quella zona.
Ero con collega ed abbiamo preferito stare sulla terrazza.
Personale molto gentile. Il menù comprendeva sia carne che pesce. Abbiamo assaggiato la cacio e pepe e un secondo di carne. Poi un buon vino della casa. Nel complesso abbiamo cenato bene ed anche spendendo il giusto.
Servizio celere e cordiale. Consigliato!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.409)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La “meglio” tonnarelli alla gricia da quando frequento Roma... magari un po’ pesa ma quando ci vuole ci vuole ... buoni anche gli antipasti al volo in attesa, i totani grigliati ed il vino. Pranzo in terrazza che non guasta. Da provare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante in occasione di un evento e ne siamo rimasti soddisfatti.. Cibo abbondante e delicato presentato ad arte.. Camerieri simpatici e gentili.. Servizio veloce.. La location è davvero elegante e raffinata.. Consigliato!

Recensito 16 maggio 2018

Servizio 6,5
Conto 6
Ambiente 5

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

ECCELLENTE... locale accogliente, personale simpaticissimo e pesce freschissimo!!!!!Un fortissimo abbraccio ai proprietari Michele e Dario.
Marina

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme di Diocleziano hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme di Diocleziano? Condividi la tua esperienza!