“Primi da urlo e non solo ...”

Ristorante Terme di Diocleziano
Prenota con
Ristorante Terme di Diocleziano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.822 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La “meglio” tonnarelli alla gricia da quando frequento Roma... magari un po’ pesa ma quando ci vuole ci vuole ... buoni anche gli antipasti al volo in attesa, i totani grigliati ed il vino. Pranzo in terrazza che non guasta. Da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.415)

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante in occasione di un evento e ne siamo rimasti soddisfatti.. Cibo abbondante e delicato presentato ad arte.. Camerieri simpatici e gentili.. Servizio veloce.. La location è davvero elegante e raffinata.. Consigliato!

Recensito 16 maggio 2018

Servizio 6,5
Conto 6
Ambiente 5

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

ECCELLENTE... locale accogliente, personale simpaticissimo e pesce freschissimo!!!!!Un fortissimo abbraccio ai proprietari Michele e Dario.
Marina

Recensito 1 maggio 2018

Dopo la visita al Museo Archeologico la sosta è stata azzeccata.
Il locale è grande, stile classico, su più livelli e c'è anche una terrazza , ma con vista con cortile interno. I quadri alle pareti sono un pò discutibili.
Il personale è composto da camerieri professionisti , simpaticamente romaneschi,che sanno ben consigliarti sulle scelte del menù classico romano. I carciofi alla giudia e i tonnarelli cacio e pepe nel cesto di parmigiano sono il top. Con il vino dei Castelli, sette primi, ( uno al centro) sei antipasti e 5 dessert

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme di Diocleziano hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme di Diocleziano? Condividi la tua esperienza!

;