“Er mejo de Roma. ”
Recensione di Ristorante Terme

Ristorante Terme
Prenota con
Ristorante Terme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.000 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova a due passi dalla Stazione Termini di Roma in una struttura davvero unica nel suo genere: le antiche Terme di Diocleziano. Nel centro di Roma, vicino al Teatro dell'Opera e di fronte al Museo Nazionale Romano, il Ristorante Terme di Diocleziano è immerso nella fastosa cornice della antiche terme imperiali ed offre ogni comfort, in un'atmosfera davvero suggestiva.
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena. Posto fantastico. Cena sublime. Il proprietario, Sig. Dario, veramente una bella persona. Ci ha consigliato cosa mangiare e non ha sbagliato un colpo. Tutto veramente eccelso. Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.507)

Recensito 3 gennaio 2018

Consigliamo per la location, il prezzo è buono cibo. Il menu poco attrattivo ma poi il maitre a voce ci ha detto le specialità romane. Poco intimo anche perché lui torna spesso a parlare e vicino ad altri tavoli ma cena tipica romana come volevamo. Location molto bella. Staff gentilissimo.

Recensito 3 gennaio 2018

Bellissimo ristorante , bella accoglienza servizio ottimo tutto il personale simpatico e preparato oltreche disponibile, visitato il primo dell'anno
Una amatriciana spettacolare e una cacio pepe favolosa servita su un cestello di grana.
Poi classici carciofi...ben preparati e chiusura con Tirami su buonissimo.
Al di là del mangiare veramente buono ho apprezzato l'atmosfera del locale quasi famigliare nei confronti di tutti i commensali da parte di tutto il personale nessuno escluso.
Alla fine chiusura con limoncello e galani (frappe)

Recensito 3 gennaio 2018

Ristorante molto caratteristico, tipico romano e cibo ottimo.
Non ho mai mangiato una cacio e pepe così buona e il tiramisù fatto in casa è delizioso!
Il servizio è veloce e i camerieri sono cordiali e simpaticissimi!
Prezzi decisamente ragionevoli.
Ci siamo trovati così bene, che abbiamo deciso di cenare lì anche in occasione del capodanno.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante per la notte di San Silvestro insieme ad amici: posto straordinariamente italiano e romano, in una delle zone più affascinanti di Roma. Antipasto, primo e secondo tutto a base di pesce, ottimo dessert e vino bianco etichetta della casa davvero gradevole. Il servizio è stato ottimo, camerieri cordiali, disponibili, veloci e molto ma molto simpatici, prezzi nella media. Penso sia difficile aspettarsi di meglio per una deliziosa cena, indiscutibilmente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terme hanno visto anche

Conosci Ristorante Terme? Condividi la tua esperienza!