“Pulito”
Recensione di B&B Cicerone 28

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
B&B Cicerone 28
Classificato al n.2.874 di 3.620 B&B in Roma
“Pulito”
Recensito il 27 settembre 2010

Pulito e molto carino e ben organizzato, a due passi dal Vaticano e dal centro per fare shooping, personale veramente gentile, ti assiste in tutto.
Complimenti alla proprietaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Recensito il 24 settembre 2010

Il B & B Tibullo è veramente eccezionale, posizionato al centro di Roma ( p.zza Cavour) a due passi da Castel S.Angelo e al Vaticano.
Pulito, con aria condizionata, televisore e bagno in camera, ben organizzato con tutto il suo personale gentilissimo
La colazione è ottima e abbondante e ti soddisfano in tutto, e per tutti i gusti.
La proprietaria la Signorina Michelle è veramente bela cortese ed ospitale.
I prezzi sono accessibili Vista la posizione della struttura.
Lo consiglio a tutti i turisti che volessero venire a Roma e anche per lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
cuneo
Recensito il 10 aprile 2010

B&B in ottima posizione: dietro Castel Sant'Angelo e a due passi dal centro.
Comodo ai mezzi pubblici. Facilità a parcheggiare nella via sottostante (€ 4,00 al giorno i gg feriali).
Camera grande con servizi. Letti molto comodi. Molto curata la pulizia. Colazione in camera all'ora scelta, servita dalla sig.ra Michelle molto gentile.
Silenzio assoluto: non appena si varca il portone d'ingresso, pur essendo in centro a Roma, non si sente più alcun rumore.
Sicuramente sarà un posto dove tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Vicenza
Recensito il 20 marzo 2010

Mi era stato consigliato come un B6B a Roma, comodo e accogliente, ma le aspettative sono state di gran lunga superiori alle aspettative.
Una accoglienza gentilissima e professionale, una stanza comoda e pulita, tutti i servizi a regola d'arte, La pulizia dei locali impeccabile e la titolare superlativa per disponibilità e gentilezza.
Un B&B in pieno centro ad un prezzo giusto. Complimenti!
Ogni volta che tornerò a Roma soggiornerò sicuramente in questo B&B e anche alcuni amici cui l'avevo consigliato, ne sono rimasti entusiasti!.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Bologna
Recensito il 1 marzo 2010

Abbiamo deciso di trascorrere quattro giorni di relax a Roma, e la scelta del bed and breakfast non avrebbe potuto essere migliore. Il b&b è a due passi da piazza Cavour e a pochi minuti da Castel San'Angelo, in una zona servitissima dagli autobus. Camera grande, confortevole, ben curata e silenziosissima, con bagno interno estremamente pulito. La signorina Michelle è gentilissima e cordiale, ci serviva personalmente la colazione (abbondante) in camera tutte le mattine. Consigliatissimo, anche per permanenze più lunghe.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 11 febbraio 2010

Per ragioni di affari io mia moglie e mio figlio abbiamo pernotato il 05/06 febbraio in questo fantastico B&B Cicerone 28 e dobbiamo dire che la cosa è stata accogliente e confortevole. Servizio impeccabile accoglienza calorosa da parte della prorietaria michelle, colazione in camera e pulizia al meglio camera silenziosa ottimo in tutto direi, lo consiglio vivamente a tutti sicuramente la prossima volta che avremmo occasione di tornare a Roma punterò dritto al Cicerone. Grazie di tutto Michelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Catanzaro
Recensito il 24 gennaio 2010

Per questioni di studio ho soggiornato al B & B Cicerone 28 due giorni, 20 e 21 gennaio. Stanza accogliente e confortevole, silenziosa (non si sente il caos del traffico pur essendo in centro). Pulito, ben illuminato e ottimamente riscaldato. La responsabile Michelle signora gentilissima e molto attenta. Ottima la colazione. Lo consiglio a tutti, personalmente ritornerò. Vittorio F.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&T Rooms
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 95 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.171 recensioni

Conosci B&B Cicerone 28? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Cicerone 28

Struttura: B&B Cicerone 28