“un angolo indimenticabile”
Recensione di B&B Cicerone 28

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
B&B Cicerone 28
Classificato al n.2.941 di 3.709 B&B in Roma
Recensito 20 marzo 2010

Mi era stato consigliato come un B6B a Roma, comodo e accogliente, ma le aspettative sono state di gran lunga superiori alle aspettative.
Una accoglienza gentilissima e professionale, una stanza comoda e pulita, tutti i servizi a regola d'arte, La pulizia dei locali impeccabile e la titolare superlativa per disponibilità e gentilezza.
Un B&B in pieno centro ad un prezzo giusto. Complimenti!
Ogni volta che tornerò a Roma soggiornerò sicuramente in questo B&B e anche alcuni amici cui l'avevo consigliato, ne sono rimasti entusiasti!.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su B&B Cicerone 28
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 marzo 2010

Abbiamo deciso di trascorrere quattro giorni di relax a Roma, e la scelta del bed and breakfast non avrebbe potuto essere migliore. Il b&b è a due passi da piazza Cavour e a pochi minuti da Castel San'Angelo, in una zona servitissima dagli autobus. Camera grande, confortevole, ben curata e silenziosissima, con bagno interno estremamente pulito. La signorina Michelle è gentilissima e cordiale, ci serviva personalmente la colazione (abbondante) in camera tutte le mattine. Consigliatissimo, anche per permanenze più lunghe.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2010

Per ragioni di affari io mia moglie e mio figlio abbiamo pernotato il 05/06 febbraio in questo fantastico B&B Cicerone 28 e dobbiamo dire che la cosa è stata accogliente e confortevole. Servizio impeccabile accoglienza calorosa da parte della prorietaria michelle, colazione in camera e pulizia al meglio camera silenziosa ottimo in tutto direi, lo consiglio vivamente a tutti sicuramente la prossima volta che avremmo occasione di tornare a Roma punterò dritto al Cicerone. Grazie di tutto Michelle.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2010

Per questioni di studio ho soggiornato al B & B Cicerone 28 due giorni, 20 e 21 gennaio. Stanza accogliente e confortevole, silenziosa (non si sente il caos del traffico pur essendo in centro). Pulito, ben illuminato e ottimamente riscaldato. La responsabile Michelle signora gentilissima e molto attenta. Ottima la colazione. Lo consiglio a tutti, personalmente ritornerò. Vittorio F.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2010

Io, mia moglie e mio figlio abbiamo pernottato al B&B Cicerone quattro notti. Le camere sono grandi, confortevoli e pulite. Ogni mattina, all'orario richiesto il mgiorno prima, Michelle (proprietaria molto gentile e simpatica) serve una buona colazione colazione in camera. La posizione è ottima per visitare San Pietro i muei vaticani e il centro storico. Che altro dire ...... provare per credere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2010

al telefono la sig.ra ci aveva assicurato il bagno in camera, arriviamo li e il bagno era in fondo a un corridoio freddo e buio, nella camera della mia amica non c'era il riscaldamento. Sotto il letto c'erano anni di polvere e sporcizia i cestini in tre giorni mai svuotati. Lo sconsiglio a tutti anche perche' non è a buon prezzo ed è veramente sporco!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2010

la posizione è ottima, l'ambiente è tranquillo e pulito, la proprietà è molto gentile e disponibile, c'è ia connessione internet veloce.Ottima soluzione per rapporto qualità e prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Continentale
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 104 di 1.267 a Roma
1.207 recensioni

Conosci B&B Cicerone 28? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Cicerone 28

Indirizzo: Via Cicerone, 28, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.2.941 di 3.709 B&B in Roma
Fascia prezzo: 88 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b Cicerone 28 Hotel Roma
Bed And Breakfast Cicerone 28