“Un oasi di pace nel centro di Roma” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa carnera

Casa carnera
Classificato al n.67 di 1.011 altri alloggi a Roma
Agno, Svizzera
“Un oasi di pace nel centro di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Da consigliare a chi piace la pace ma allo stesso tempo, essere vicino al centro di Roma (10mn con la metropolitana)... Ottimo servizio, tranquilità assicurata, collazione... Spazioso spazzio doce.

La bella cosa anche è che la B&B Casa Carnera si trova in mezzo a una bellissima zona commerciale, dove si può trovare di tutto.... Molti ristoranti a qualche passi di là, anche snacks, pizzeria da asporto e per chi piace la cucina turca: kebab!!!

Sicuramente, è un posto che posso consigliare a chiunque cerca una B&B a Roma.

Donato A.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Siamo una famiglia di quattro persone e siamo stati di recente nel B&B Casacarnera..la ragazza è stata disponibile, gentile e simpatica; le stanze erano pulite, cosi come la cucina dove abbiamo potuto gustare un'ottima colazione. Un pò lontano dal centro ma raggiungibilissimo con la metro in un quarto d'ora. Anche la zona è ben servita e la notte si dorme in piena tranquillità! ci torneremo sicuramente al prossimo viaggio!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Struttura molto accogliente, dai colori decisamente caldi e molto solari, arredamento nuovo, bagni ach'essi nuovi e molto puliti, Ti senti DAVVERO a casa. Siamo decisamente molto soddisfatte :)
Sicuramente ci ritorneremo, lo consiglieremo a tutti i nostri amici! La padrona di casa Alessia " persona davvero molto deliziosa "ci tiene molto ai suoi clienti e al loro soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Rizziconi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

E' senza dubbio il B&B più accogliente che io abbia mai visto, non solo perchè mi sono sentita a casa mia,ma anche perchè la pulizia, l'organizzazione delle camere e della colazione è stata proprio eccellente!Lo consiglio a tutti quanti perchè è vicinissimo alla metro A, quindi è facilissimo spostarsi da lì e raggiungere il centro della città eterna,ma anche perchè la proprietaria,alessia,è una persona molto ma molto gentile e ospitale!Ah dimenticavo.... è un B&B portafortuna, che altro aggiungere?! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

niente da dire... il bed and breakfast è bellissimo, tutto colorato e soprattutto dotato di tutti i comforts! situato vicinissimo alla fermata della metropolitana e la zona mi è sembrata tranquilla anche la sera quando sono uscita per mangiare qualcosa. La proprietaria del B&B è stata molto carina e disponibile e mi ha accolto come se fossi una di casa.
con una parola sola: PERFETTO!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

La scelta di questo B&B rispetto agli altri in zona è stata indotta innanzitutto dalla professionalità, dalla vivacità e dalla cordialità dimostrata dalla proprietaria sin dal momento in cui l'ho chiamata per informazioni. La conferma l'ho ricevuta visitando l'appartamento constatandone la pulizia, il buon gusto nell'arredamento, la comodità dovuta alla vicinanza alla fermata metro, la tranquillità della piazza su cui affaccia e, non ultimo, la possibilità di fare una colazione varia e sostanziosa... Il costo rientra nella norma ma sicuramente il rapporto qualità/prezzo è notevole. Sarà sicuramente un punto di riferimento per i prossimi soggiorni a Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Morano Calabro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

avete bisogno di un b&b per tutte le occasioni??! Il b&b casacarnera è quello che fa per voi...Stanze comode,spaziose,pulite e dotate di buoni servizi (tv,balconcino,doccia,letto matrimoniale),oltre al fatto di poter usufruire del microonde,del frigo e della macchinetta da caffè in cucina..In più si trova vicino la fermata della metro Giulio Agricola,linea A, pertanto si arriva al centro di Roma in 20 minuti circa..C'è una buona accoglienza da parte dei proprietari e la colazione è ricca..Il prezzo è abbordabile, mentre la casa è moderna e confortevole, adatta a ogni scopo (turismo,affari,ecc)
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
De Guestibus
B&B Roma Domus Dei Consoli
B&B Roma Domus Dei Consoli
N. 362 di 3.640 a Roma
4.5 su 5 stelle 98 recensioni

Conosci Casa carnera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa carnera

Struttura: Casa carnera
Indirizzo: Largo Appio Claudio 365, 00174 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.67 di 1.011 altri alloggi in Roma
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa carnera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Carnera Roma