“Ottima! ”

Charlotte Pasticceria Roma
Al n.305 in classifica su 875 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Zona: San Giovanni
Descrizione: Charlotte è una piccola pasticceria artigianale di ispirazione francese. Tra un macaron e un cookie, una mousse e un caffè filtro, una fetta di torta e un nettare di frutta, il nostro obiettivo è offrirvi un'esperienza diversa e speciale!
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccola ma allo stesso accogliente.
È stata scoperta per caso online e proprio ieri io e un'amica abbiamo deciso di provarla.
È Vicinissima alla fermata metro "Re di Roma" quindi molto comoda da raggiungere.
Ad aspettarci una grande varietà di dolci e succhi di frutta, belli da vedere e buoni da mangiare.
Io ho preso un tiramisù e un succo al lampone, la mia amica uno sneakers e un succo all'albicocca .
Torneremo sicuramente!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria che ha aperto da poco e merita grande successo! Da Charlotte qualsiasi dettaglio, dall'ambiente, ai colori, alle confezioni , a come vengono posizionati i dolci nel piattino, è curato con estrema cura e non è frutto di una scelta casuale. Tanta attenzione e ricerca della perfezione ovviamente vengono messi anche nei dolci che sono creazioni stupende, con ingredienti di prima qualità, buonissimi e davvero insoliti. Piccoli capolavori che sono anche squisiti! Si può trovare un'ampia scelta di macarons, monoporzioni, torte, biscotti e piccoli pasticcini. Anche i succhi di frutta sono artigianali e naturali e davvero squisiti! Vicinissimo alla fermata Re di Roma, merita assolutamente una tappa. I ragazzi sono molto simpatici e gentili.

Recensito 15 settembre 2018

Finalmente posso smettere di lamentarmi della banalità dell'offerta dolciaria in circolazione. Anche al ristorante sempre le solite cose, tiramisù, panna cotta, cheese cake e poco altro. Buoni per carità, però mai nulla di insolito.
Ho cominciato a seguire questa pasticceria sui social perché incantata da tale bellezza e soprattutto novità. Ogni dolce a vederlo è un piccolo capolavoro di inventiva, colori e armonia. Quasi un peccato affondare il cucchiaino e spezzare tanta perfezione. Poi il dubbio lo avevo: e se il bello non ballasse?
Invece danza eccome, una sinfonia di equilibrio e gusto.
Davvero ammirazione e tanti complimenti a questi ragazzi, continuate così.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Decisamente questa non è una pasticceria...Questa è LA PASTICCERIA! Finalmente sono riuscita a provarla di persona e me ne sono innamorata...la settembrina è uno spettacolo...tanto è vero che quasi non riuscivo a fare la foto visto che mio figlio l'aveva già privata del fico sopra...devo provare le altre monoporzioni. La consiglio a chi sceglie la qualità oltre all'estetica. Bravi bravi!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria nei pressi di piazza Re di Roma. Propone prevalentemente dolci francesi, belli, buoni ed equilibrati. Da provare l'albiccca (con mousse alla vaniglia, cuore di albicocca e guscio di cioccolato bianco) e Tiziana (mousse di cioccolato al latte e fondente, cuote di lampone e croccante alla nocciola). Poca varietà, ma ha aperto da poco. Servizio veloce e cordiale. Prezzi nella media. Da provare!

Data della visita: settembre 2018

Conosci Charlotte Pasticceria Roma? Condividi la tua esperienza!