Tripadvisor

Al n.67 in classifica su 14.538 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Primo pranzo della nostra gita romana e ci siamo sentiti accolti dall'ironia del cameriere Riccardo. Carbonara top, servizio rapido e amaro offerto. Non potevo chiedere di meglio. Grazie!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (10.737)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Osteria ampia e accogliente, ambiente rustico e conviviale e piatti abbondanti e davvero ottimi: carciofi alla romana, tonnarelli cacio e pepe, alla carbonara, all'amatriciana, saltimbocca alla romana, abbacchio al forno..
Buono anche il vino rosso della casa (Merlot) e il tiramisù. Per antipasti condividi, primo, secondo, acqua, vino, caffè abbiamo pagato 35€ a testa.
Un grazie speciale ad Antonella per la simpatia, gentilezza e il servizio!
Super consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una mattinata in centro decidiamo di fare un salto a Trastevere per il pranzo. Camminando ci troviamo davanti Nannarella , ad accoglierci una ragazza meravigliosa Angelica , solare e accogliente ci intrattiene prima della disponibilità del tavolo con il sorriso e un prosecchino. Anche l’attesa è stata simpatica. Una volta entrati il menu e i piatti che uscivano ti facevano venire la voglia di ordinare tutto.
Mirko ci ha guidato nella scelta e devo dire tutto super buono e gustoso, insomma, consigliatissimo sotto tutti i punti di vista .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo domenica 26 gennaio.
Che dire, senza parole... assolutamente divito.
Consigliato da un collega ed ha mantenuto tutte le aspettative che mi ero posto.
Manuel ragazzo fantastico, ci tornerei ad occhi chiusi.
Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato da Nannarella con un gruppo di amici, si è rivelata una serata assolutamente piacevole.
Coda all'entrata (come tutti i locali a trastevere del resto) ma abbastanza veloce anche di sabato sera.
Interni di tipica trattoria romana, non molto spaziosi ma contraddistinti da un clima allegro (merito anche dei camerieri molto simpatici, ringrazio Riccardo e Federica che ci hanno servito) e dinamico.
Menù con offerte classiche della cucina romana, con prezzi nella norma (in alcuni casi anche più bassi della media).
Fritti buoni, primi un po' più turistici che prettamente romani ma comunque più che godibili (folkloristicamente serviti su una padella).
Polpette molto buone e anche i dolci assolutamente deliziosi (alcuni fatti in casa).
Siamo stati trattati molto bene e con simpatia, senza nemmeno pagare troppo

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Nannarella? Condividi la tua esperienza!