Tripadvisor

Al n.1.628 in classifica su 14.714 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 3 settimane fa

Una delizia di pizza! Una delizia al limone fantastica! Unica pecca le birre di pessima qualità! Personale gentilissimo!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

SONO UN AMANTE DELLA PIZZA FRITTA E FRITTATINA (a Napoli solo da DI MATTEO) frittatina da 10 pizza fritta un po’ più piccola rispetto ai tribunali ma molto ripiena, le pizze ottime ma molto più piccole. Babà da 10. Il conto alto ma era scontato . IL 5 lo do solo a VIA DEI TRIBUNALI PERCHÉ L ODORE DELLA FRITTA SI AMALGAMA CON VIA DEI TRIBUNALI

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi aspettavo di più dalla pizza fritta.
Ottime le pizze che abbiamo preso. Buono il baba'.
Il personale in alcuni casi ha lasciato a desiderare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premettendo che sono di Napoli, ho trovato la pizza di Di Matteo quella più somigliante alla mia città, e proprio per questo ero indecisa tra le 3 e le 4 stelle... Ho voluto assaggiare prima la frittatina di pasta (che a Napoli ritengo la numero 1): l’ho trovata molto saporita all’interno, mentre il fritto fuori era troppo doppio e pastellato. Per quanto riguarda la margherita, gli ingredienti erano saporiti, di qualità, ben conditi, ma ciò che non mi ha soddisfatta al 100% è stato il sapore dell’impasto, come se gli mancasse qualcosa... Nella pizza Nerano, i buoni sapori (più forti) degli ingredienti non mi hanno fatto percepire tale mancanza. Cheesecake invece approvata! Se dovessi stare in astinenza di pizza, non tornando spesso a Napoli, ci tornerei!

Recensito 4 settimane fa

Posto carino,personale attento,locale situato nelle vicinanze di pizza Cavour e ben frequentato.fino a qui tutto bene....iniziamo a mangiare i fritti...niente di che,passiamo alla pizza fritta,insapore strano ma vero.di solito il ripieno e' saporito e gustoso poi la pistacchiona....lasciata ed infine là bufalina presa dalla mia compagna che non ha certo lasciato commenti positivi...poi il dolce non sicuramente espresso e neanche di giornata parlo della pastiera.prezzo giustissimo...mischiando il tutto:Sufficente.

Gli utenti che hanno visto Salvatore Di Matteo Le Gourmet hanno visto anche

Conosci Salvatore Di Matteo Le Gourmet? Condividi la tua esperienza!